View Full Version : ASUS P5B
Dariobros
14-07-2013, 18:41
Salve a tutti,
ho una scheda madre Asus p5b, e vorrei connettere i connettori per le prese usb ad essa, ma non riesco a capire quale sia la combinazione dei connettori.
Riporto qui una foto del parafgrafo della guida intitolato "Front Panel Audio Connector (10-1 pin AAFP): http://i.imgur.com/Z5FAbTB.jpg?1
Ora, il problema è che i nomi che ho io dei connettori non corrispondono ai nomi che ci sono sulla guida.
Io ho:
-GND
-MIC IN
-MIC BIAS
-SPKOUT L
-SPKOUT R
-SPKOUT L
-SPKOUT R
Qualcuno può darmi uno schema per ordinare bene questi connettori?
zagor977
14-07-2013, 19:39
quelli che stai indicando sono i connettori per l'audio frontale del case.
gli attacchi usb, nell'immaggine che hai postato tu, sono quei 3 rettangolini in fila a destra e in linea con il front panel audio connector
Dariobros
14-07-2013, 19:51
che figuraccia, ed io che stavo a strippare:muro:. Ad ogni modo tutto è partito dal fatto che sto tentando di far andare un adattatore psx to usb per giocare su pc, ma quando faccio andare i giochi la visuale inizia a girare tutta su se stessa, allora pensavo fossero invertiti i cavetti, invece no.
Grazie.
zagor977
14-07-2013, 19:52
magari è il controller che è partito
Dariobros
14-07-2013, 20:03
No no assolutamente, mi funziona benissimo, con metal gear solid 2 funziona, con gta4 funziona. È un controller della ps1 analogico con vibrazione, il problema è quano faccio partire Dead Space, sia 1, 2 che 3, mi da sto problema di visuale che gira e continua a girare senza fermarsi. Tutti i tasti, mentre gira la visuale, funziona corettamente.
Il problema è che anche facendo la taratura tramite le proprietà delle perieriche di gioco, il problema non viene risolto, nonstante la periferica sia settata bene. Ho provato ad aggiornare i driver di questo adattatore (extreme psx to usb adapter 94343), ma è solo per la vibrazione, che funziona corettamente.
L'unica cosa strana che ho notato è che collegando il controller alla presa 1 (l'adattatore ha 2 entrate), il pc riconosce il secondo controller "twin usb joistick", mentre invece se lo collego al 2 lo riconosce come primo "twin usb joistick".
Forse credo che il problema sia questa inversione, non so causata da cosa..
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.