PDA

View Full Version : Consiglio aquisto notebook max 1200 euro...per multimedia e gaming

chris092
14-07-2013, 15:16
ciao a tutti apro questo topic perche,come da titolo vorrei dei consigli su l'acquisto di un notebook.
lo usero per guardare film ascoltare musica e soprattutto per giocare.
i modelli che ho adocchiato sono:lenovo y580 e asus n56v-s4363h che sono anche i modelli di riferimento, tutte e due intorno ai 900 euro...però visto che restano ancora più o meno 300 euro vorrei sapere se c'è qualcosa di ancora più performante.

vi ringrazio in anticipo

marklevinson76
14-07-2013, 16:05
su quella fascia di prezzo nn c è molto altro a parte i modelli che hai già indicato,a meno di nn aspettare nuove uscite

alonenero
14-07-2013, 16:13
ciao a tutti apro questo topic perche,come da titolo vorrei dei consigli su l'acquisto di un notebook.
lo usero per guardare film ascoltare musica e soprattutto per giocare.
i modelli che ho adocchiato sono:lenovo y580 e asus n56v-s4363h che sono anche i modelli di riferimento, tutte e due intorno ai 900 euro...però visto che restano ancora più o meno 300 euro vorrei sapere se c'è qualcosa di ancora più performante.

vi ringrazio in anticipo

prendi il lenovo y580 e un SSD MSata (anche da 256 gb come il crucial m4 che per prestazioni è ottimo..circa 180- 200 euro) per il SO e i programmi.. Otterrai una macchina velocissima e potente sotto ogni punto di vista.

chris092
14-07-2013, 21:21
ok,grazie alonenero penso che opterro per la tua soluzione...
ma il lenovo y580 non c'è in qualche negozio in italia?si deve comprare per forza dall'estero?

alonenero
14-07-2013, 23:33
ok,grazie alonenero penso che opterro per la tua soluzione...
ma il lenovo y580 non c'è in qualche negozio in italia?si deve comprare per forza dall'estero?

quando è comparso in offerta a 850 euri in store italiani è finito in poche ore ... Non si capisce perchè sia introvabile ..

Comunque dalla germania arriva in tempistiche rapide.. l'unico " problema " è la tastiera che si risolve facilmente.

Puoi aspettare per vedere se torna disponibile in italia .. variava appunto dagli 850 ai 970 euro circa

le89le
16-07-2013, 16:53
quando è comparso in offerta a 850 euri in store italiani è finito in poche ore ... Non si capisce perchè sia introvabile ..

Comunque dalla germania arriva in tempistiche rapide.. l'unico " problema " è la tastiera che si risolve facilmente.

Puoi aspettare per vedere se torna disponibile in italia .. variava appunto dagli 850 ai 970 euro circa

come lo risolveresti il problema della tastiera tutta cambiata?