PDA

View Full Version : (Ivrea +sped)LCD Hannsg HG281D 28" 1920X1200

Marscorpion
14-07-2013, 11:22
Come da titolo vendo questo modello di monitor LCD HG281D della Hannsg, 28 pollici e risoluzione 1920X1200 rapporto 16:10.
Tempo di risposta 2 ms, ottimo per giocare!
Questo è il link del thread ufficiale con tutte le info sul monitor: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557044
Il monitor è stato acquistato a fine 2009, pertanto non è più in garanzia, ma è perfettamente funzionante, e i pixel sono perfetti, tenuto benissimo.
Dispongo ancora degli imballi e cavi originali.
Mi sono sempre trovato bene vendo solo per passaggio a monitor con risoluzione 2560X1440.
Al più presto metto foto.

Prezzo: VENDUTO a PuppinoCbr

Regole:
.Garantita serietà
.In vendita anche su altri forum
.pagamenti tramite ricarica postepay, bonifico(spedisco solo dopo accredito avvenuto), paypal (+ 4% del tootale), postagiro
.per chiarimenti sul prezzo pvt
.chi si mette in coda è pregato di non sparire e darmi conferma o meno
.Nessuna precedenza allo scambio a mano
.Accetto scambio a mano solo se venite a prenderla sotto casa mia, dato che non ho tempo di concordare incontri
.Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento

Marscorpion
18-07-2013, 15:04
up

PuppinoCbr
19-07-2013, 16:26
Coda con PM

PuppinoCbr
20-07-2013, 15:58
Inviata copia della ricevuta del bonifico ;)
Ci aggiorniamo quando vedrai l'accredito.
Intanto ti ringrazio e saluti :)

Marscorpion
20-07-2013, 16:38
Inviata copia della ricevuta del bonifico ;)
Ci aggiorniamo quando vedrai l'accredito.
Intanto ti ringrazio e saluti :)

OK,
preparo il pacco intanto. :)

PuppinoCbr
20-07-2013, 16:48
OK,
preparo il pacco intanto. :)

Ok, ti ringrazio.
Ma fai pure con comodo, non ho estrema urgenza del monitor ;)

PuppinoCbr
31-07-2013, 16:42
Monitor arrivato, perfettamente imballato, perfettamente funzionante e tenuto in maniera ottima.

Sono davvero contento di aver trattato con questa persona serissima ed estremamente disponibile. Spero di poter fare altre compravendite con te. Sarà sempre un vero piacere. :vicini:

Marscorpion
31-07-2013, 16:54
Monitor arrivato, perfettamente imballato, perfettamente funzionante e tenuto in maniera ottima.

Sono davvero contento di aver trattato con questa persona serissima ed estremamente disponibile. Spero di poter fare altre compravendite con te. Sarà sempre un vero piacere. :vicini:

Sono contento che sei rimasto soddisfatto...
Anche da parte mia, compravendita positiva con utente serio e affidabile ;)