PDA

View Full Version : windows 8 pc gaming

eddy10957
13-07-2013, 21:09
tra poco comprerò un pc da gaming o questa è l intenzione dato che non ho la possibilità di assembrarlo cerco uno gia completo e mi ero orientato sugli alienware fissi molto probabilmente x51 con processore i 5 che ne pensate ? oppure l aurora ma la domanda principale dato che sono rimasto fedele sempre a windows xp che sistema operativo prendo il 7 o l 8 ? ho paura di non riuscirmi ad abituare all '8 e non ho opportunità di provarlo da nessuna parte ma quale dei due rende meglio ? altri suggerimenti ?

Khronos
13-07-2013, 21:23
oddio.
ti ho appena risposto sulla domanda fotocopia che hai messo su yahoo answers.
qual'è il problema? è che questo è un forum un pò più serio, in cui si dovrebbe cercare di scrivere in italiano un pò corretto.

comunque, ripeto la risposta che ho dato di la:

Seven o Otto non ha importanza, sono tutti e 2 attuali. per Otto ho 2 bei post nella mia firma, su un "ipotetico spaesamento", che ti possono aiutare a capire dove ti trovi (cliccaci.).

classificare un pc da gaming è semplicemente impossibile. tieni presente che ogni mese, quello che c'era il mese prima è surclassato.

e i pc di oggi fanno girare tutto decentemente, basta che non attivi L'antialiasing 32545435x e ti accontenti di risoluzioni umane, al posto di giocare alla 4000x3210.

ps.
siamo del 2013. Xp è morto da 6 anni.

HoFattoSoloCosi
14-07-2013, 01:48
oddio.
ti ho appena risposto sulla domanda fotocopia che hai messo su yahoo answers.

Volendo dirla tutta l'ha già postato anche su Tomshw, per ben due volte in realtà, una due giorni fa e una ieri http://files.overclock.net/images/smilies/thumb.gif

Vedrai che con 30 pareri diversi si trarranno sicuramente conclusioni migliori :D

Comunque non aggiungo altro, condivido quanto detto da Khronos.