PDA

View Full Version : Nas Synology e Samsung tv

drandrea
13-07-2013, 17:44
buonasera, avevo bisogno di una informazione in quanto non ne vado fuori.
la synology possiede quel carino programma video station all interno del nas con locandine trama di film ecc ecc...
una volta che lo collego tramite dlna alla tv samsung pero mi legge solo i file con il nome non vedo ne locandine ne trame niente una schifezza in pratica....
qualcuno sa darmi una dritta? inoltre non va nemmeno avanti e indietro veloce nei film.... e si che ho la nuova samsung f6500

Matteo_BKL
15-07-2013, 10:42
buonasera, avevo bisogno di una informazione in quanto non ne vado fuori.
la synology possiede quel carino programma video station all interno del nas con locandine trama di film ecc ecc...
una volta che lo collego tramite dlna alla tv samsung pero mi legge solo i file con il nome non vedo ne locandine ne trame niente una schifezza in pratica....
qualcuno sa darmi una dritta? inoltre non va nemmeno avanti e indietro veloce nei film.... e si che ho la nuova samsung f6500

Video Station comunica via DLNA con dispositivi compatibili, non si vedono locandine o cose simili, come qualsiasi dispositivo DLNA.
Con Synology e Smart TV piuttosto installa Plex sul NAS (l'applicazione è già presente nel pacchetto base) e scarica l'applicazione client Plex dal Samsung Apps della Smart TV. Così avrai quello che cerchi.