View Full Version : eDonkey
La liste dei server di eDoonkey si auto aggiorna ? oppure mi serve qualche programma tipo WinMX? poi come si fa a configurarlo? grazie delle risposte
Originariamente inviato da Dritjon
[B]La liste dei server di eDoonkey si auto aggiorna ? oppure mi serve qualche programma tipo WinMX? poi come si fa a configurarlo? grazie delle risposte
posta in web magari!
cmq le liste non si autoaggiornano, devi scaricarti il server.met
dai un occhio qua www.file-finder.com
infatti sul programma ce un opzione che dice aggiorna server ma dopo 5 minuti di not respondin del programma mi e riaparso con i stessi server, e non ce la faccio a connettermi...
ho scaricato edonkey bot lite, ma anche con lui non mi si connette a nessun server come faccio? ho provato ad aggiornare i server di edonkey con la sua opzione su une dei due siti che esisteva il file dserver.met, ma non succede niente, kazaa non la uso piu perche oggi, mi e scomparso un file di 150mb (per 10mega finivo :( )grazie a tutti
Originariamente inviato da Dritjon
[B]ho scaricato edonkey bot lite, ma anche con lui non mi si connette a nessun server come faccio? ho provato ad aggiornare i server di edonkey con la sua opzione su une dei due siti che esisteva il file dserver.met, ma non succede niente, kazaa non la uso piu perche oggi, mi e scomparso un file di 150mb (per 10mega finivo :( )grazie a tutti
devi configuirare l'edonkeybot e passargli un link di una serverlist.
i link ci sono nel sito che ti ho detto prima
gia fatto sia in edonkey sia in edonkeybot :( mi da questo errore su edonkey "Problem getting list." boh addesso provo di scaricare ance grokster, se ne parla bene se ce qualche altro suggerimento...vi aspetto :D
Originariamente inviato da Raven
[B]Spostato! ;)
:o :) :D ;)
Powerhouse
18-05-2002, 13:06
prova ad andare qua
http://home.cogeco.ca/%7Eomaurice/serverlist/serverlist.html
e clicca su add all (in basso a sinistra),poi per scaricare roba in italiano basta connettersi a ziomik italy server(devi andare su www.elenco.tv e registrarti per avere l' IP),io comunque sto scaricando un paio di film al giorno in media senza problemi.
Powerhouse
18-05-2002, 13:10
anzi ecco l'IP
212.171.20.119
macomesonobuoooooooonoooooooo:p
Originariamente inviato da Powerhouse
[B]anzi ecco l'IP
212.171.20.119
macomesonobuoooooooonoooooooo:p
porta 4662
comesonopignoloooooooooooooo :D:D:D
non capisco perchè la gente fà tutta sta fatica a usare edonkey:confused:
ma l'indirizzo che devo mettere nel pusl da dove lo prendo?che metto?:confused:
Originariamente inviato da checo
[B]non capisco perchè la gente fà tutta sta fatica a usare edonkey:confused:
e c'hai ragione :)
Originariamente inviato da corpses
[B]
e c'hai ragione :) voi grandi geni potete spiegare a noi comuni mortali come si usa?grazie maestri:rolleyes:
Originariamente inviato da ax512mg
[B] voi grandi geni potete spiegare a noi comuni mortali come si usa?grazie maestri:rolleyes:
devi scaricare o il server.met , o andare su una serverlist e aggiungere i server.
siccome non so quanto a regolemnto siano i link, usa google e cerca edonkey serverlist o server.met .
luxifero
19-05-2002, 14:46
anche se ultimamente per la roba in italiano c'e' qualche problema, non si trova piu' una sazizza :)
Originariamente inviato da Powerhouse
[B]prova ad andare qua
http://home.cogeco.ca/%7Eomaurice/serverlist/serverlist.html
e clicca su add all (in basso a sinistra),poi per scaricare roba in italiano basta connettersi a ziomik italy server(devi andare su www.elenco.tv e registrarti per avere l' IP),io comunque sto scaricando un paio di film al giorno in media senza problemi.
:) :) ;) :cool:
io invece mi chiedo come fate ad usare ancora questi programmi questi programmi:D
io mi trovo benissimo con gli ftp:D anche xè da quando ho la flat, circa 2 mesi, con qst programmini come edonkey, winmx, directconnect sono riuscito a scaricare solo 2-3 film e qualche sw, sempre x problemi dovuti al ripescare lo stesso file x il resume
[B]
devi scaricare o il server.met , o andare su una serverlist e aggiungere i server.
siccome non so quanto a regolemnto siano i link, usa google e cerca edonkey serverlist o server.met .
dankiù:D
[B]
dankiù:D
trovato?
[B]
trovato? no:D
io ne ho uno se vuoi te lo mando e ti do anche un bel link :D
Originariamente inviato da stefato
[B]io ne ho uno se vuoi te lo mando e ti do anche un bel link :D pvt grazie:D
[B]pvt grazie:D
idem... tnx :D
Originariamente inviato da stefato
[B]io invece mi chiedo come fate ad usare ancora questi programmi questi programmi:D
io mi trovo benissimo con gli ftp:D anche xè da quando ho la flat, circa 2 mesi, con qst programmini come edonkey, winmx, directconnect sono riuscito a scaricare solo 2-3 film e qualche sw, sempre x problemi dovuti al ripescare lo stesso file x il resume
Mi mandi un link in pvt?? Grassie:D
Anche perche' di FTP sara' anche per mancanza di tempo non ne trovo :D
Quindi qualche link e' sempre ben gradito in PVT
Ciao
novita dei server. vi faccio un copia incolla di un post in un altro forum, mi sembra giusto farlo sapere anche qua :rolleyes:
h**p://home.t-online.de/home/520099473637-0001/files/ED2kUtils1.2.zip
si kiama ED2K utilities; per ki non lo conosce spiego brevemente il suo funzionamento:
lo si lancia prima di avviare edonkey e il programma non fa altro che scaricare tutta la lista dei server attivi dai vari siti che contengono questo script di "add server". Una volta concluso l'aggiornamento dei servers li si può salvare nel file server.met direttamente nella path di edonkey.
Con questo metodo non avrete mai meno di 500 servers attivi e vi assicuro che non aspetterete + un'ora per collegarvi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.