PDA

View Full Version : [NA-CE +ss] Clone S4 i9500 (MTK6589 - SGX 544MP - 2GB RAM - 4,7")

domthewizard
13-07-2013, 16:37
Come da titolo, vendo per conto di un amico un clone quasi perfetto del Samsung Galaxy S4, lo ha comprato (anzi gliel'ho comprato) ma dopo 3 giorni di utilizzo ha deciso che android non gli piace e che vorrebbe provare un windows phone. E' stato utilizzato fin dal primo minuto con pellicola sul display. A voler essere pignoli, ci sono un paio di graffietti sul tasto home ma è arrivato già così. Ha il Play Store ufficiale. Di seguito le caratteristiche più importanti:

CPU: MediaTek MTK6589
GPU: PowerVR SGX 544MP
RAM: 2GB!!!
ROM: 4GB (espandibili tramite microsd fino a 32gb)
DISPLAY: Touchscreen 4,7" @ 960x540
CAMERA: Esterna 12mpx (credo), interna 2mpx
Antutu Benchmark: 13627

Lo smartphone l'ho provato io in ogni sua singola funzione e va perfettamente, è una scheggia :sofico: L'ho anche messo a confronto esteticamente con un vero S4, l'unica differenza è nella cornice del display che è un pò più spessa nel clone :fagiano: Anche gli accessori sono uguali a quelli originali :asd:

Funziona anche il GPS tramite mobileuncle tools, testato personalmente con Sygic. Il dispositivo è stato già rootato da me ma come tutti gli MTK ad ogni reset perde il root, quindi fornisco istruzioni e files per eseguire di nuovo il root in 30 secondi :D

Includo tutto quello che c'è nella confezione, ovvero:

Smartphone
Copribatteria
2x Batterie
Caricabatteria da muro EU
Cavo USB
Auricolari in-ear
Manuale
Scatola originale (anch'essa clone di quella originale :asd:)

e in più quel fesso del mio amico già prima di avere in mano il telefono ha comprato pellicola per il display (già applicata), pennino per touch, microsd da 4gb, cover in silicone azzurra e custodia a portafogli (con scomparti per soldi e carte di credito) in similpelle rossa e fornisco tutto :read:

Prezzo: 230€ + spese di spedizione

Scambi: scambio SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con:

Samsung Ativ S rigorosamente come nuovo e con garanzia ITALIA (corredato da fattura o scontrino) --> ALLA PARI
Google Nexus 4 rigorosamente come nuovo e con garanzia EUROPA (anche qui corredato da fattura o scontrino) --> CONGUAGLIO MAX 30€
Apple iPad Mini preferibilmente da 16gb (per limitare il conguaglio) rigorosamente come nuovo e con garanzia (anche qui corredato da fattura o scontrino) --> CONGUAGLIO DA STABILIRE

Foto: https://www.dropbox.com/s/0d52oco8ls3wrle/s4%20clone%20foto.rar (dentro ci sono anche le foto coi benchmark di antutu e screen di cpuz)

Ogni domanda od osservazione va fatta in privato ;)

Regole:

-Code max 6h;
-Precedenze: mio prezzo - scambio a mano - spedizione;
-Pagamento tramite contanti, ricarica PostePay o bonifico bancario (+1€);
-Spedizione tramite Spediamo.it al costo di 7€ (assicurazione facoltativa +3€);
-In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso.

gino.gino
13-07-2013, 19:31
Potresti specificare il nome in codice del clone o la casa che lo produce?
Ci sono diversi cloni a diversi prezzi, nel caso centro storico?

domthewizard
13-07-2013, 22:23
Il codice è i9500, il produttore non saprei proprio perché e marcato Samsung proprio come l'originale

Cosa intendi cmq per centro storico?

Sent from my GT-I9500 using Tapatalk 4 Beta

gbg0311
14-07-2013, 15:06
ciao scusa se allungo il topic e spezzo una lancia in favore di questo cell provato questa mattina ,ed e' identico al s4,accessori sono originali samsung credo visto che ci sono le scritte identiche :stordita: ,la scatola uguale e idem i manuali.si differenzia solo perche:
sullo scatolo mancava imei e modello prestampato sul logo del codice a barre,ma leggendo le caratteristiche sullo scatolo corrisponde all'octa
menu quasi identico ma si vede la differenza
in accensione compare la scritta android anziche samsung
nelle impostazioni monta android 4.2.9 :mbe: e mancano le varie apps samsung ecc ,quello che ho provato io pero aveva veramente 16gb
veramente carino e buoni i materiali up per il venditore

domthewizard
14-07-2013, 18:05
Up!

Sent from my GT-I9500 using Tapatalk 4 Beta

td7754
14-07-2013, 18:24
Hai pm

domthewizard
15-07-2013, 08:51
risposto

intanto up!

aggiunto ulteriore scambio

domthewizard
16-07-2013, 11:22
up!

domthewizard
17-07-2013, 09:50
up!

domthewizard
18-07-2013, 10:12
up!

domthewizard
18-07-2013, 17:11
Venduto altrove, si può chiudere.

Sono rimasti però degli accessori (custudie, flip cover, pellicole ecc.ecc.), quando avrò tutto il materiale a disposizione aprirò un nuovo thread; nel frattempo, se avete bisogno di qualcosa, potete contattarmi in privato :)