k55mdts
13-07-2013, 13:58
intenderei installare open media valut, io d'istinto prenderei una economica ssd da 64 gb (51€), ma in un altro thread mi è stato consigliato di usare una pen usb tipo san disk extreme da 16 o 32gb
io dubito di questa scelta per due motivi:
- la chiavetta sebbene sia piuttosto veloce in read potrebbe surriscaldarsi lavorando per 5 ore al giorno tutti i giorni e la sua affidabilità potrebbe venir meno
- la mia richiesta è che duri 9000 ore, la vedo dura ma forse è possibile
non vorrei solo sostituirla una volta ogni sei mesi spendendo 44€ alla volta e arrivare ai 5 anni , dopo averne buttate 10, in tal caso sarebbe meglio la ssd che durano ben più di 9000 ore
ah, sapete per caso qual è lo spazio minimo richiesto per l'installazione di open media valut?
io dubito di questa scelta per due motivi:
- la chiavetta sebbene sia piuttosto veloce in read potrebbe surriscaldarsi lavorando per 5 ore al giorno tutti i giorni e la sua affidabilità potrebbe venir meno
- la mia richiesta è che duri 9000 ore, la vedo dura ma forse è possibile
non vorrei solo sostituirla una volta ogni sei mesi spendendo 44€ alla volta e arrivare ai 5 anni , dopo averne buttate 10, in tal caso sarebbe meglio la ssd che durano ben più di 9000 ore
ah, sapete per caso qual è lo spazio minimo richiesto per l'installazione di open media valut?