View Full Version : Account Steam utenti hardware upgrade
Che ne dite se in questo thread mettiamo i nostri nomi utenti di hardware upgrade e il relativo nome account di Steam, magari (opzionale) specificando quali sono i giochi che al momento utilizziamo di più? Soprattutto ora che ci sono le Steam Card, o per chi vuole giocare online con altri utenti del forum, potrebbe far comodo.
Ok, inizio io:
HWUP
wolf74
STEAM
giacomo_gi
Al momento, Civilization V, Company of Heroes
L'idea mi piace ma il topic deve essere costantemente aggiornato
Hardware Upgrade : Lion14
Steam : vito876
Ah avevo dimenticato.
GTA The balland of gay tony
Max Payne 3
Va bé, al limite anche se non si aggiorna la prima pagina basta scorrere per vedere tutti i nomi e gli account steam, in fondo in questo thread non si dovrebbe scrivere altro.
Th4N4Th0S
14-07-2013, 11:43
esisteva già un thread dove si raccoglievano gli ID dei vari client (steam live xfire etc...) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2027711
andrebbe risistemato.:)
peppozzolo
14-07-2013, 18:56
hw peppozzolo
steam peppozzolo
giochi
Dark souls, rock of ages :D
esisteva già un thread dove si raccoglievano gli ID dei vari client (steam live xfire etc...) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2027711
andrebbe risistemato.:)
Io capisco che c'era già un thread, ma il link ivi citato non funziona più....o che venga ripristinato o scriviamo qui dai
Gabro_82
16-07-2013, 09:57
Hw: Gabro_82
Steam: jioc0 (con lo zero finale)
Giochi parecchi, vado a periodi, comunque: Mortal Kombat KE, CS:GO, L4D2, (comprato adesso UT 2004 :asd:) , Chivalry: Medieval Warfare, Trackmania 2, GRID 2.
cronos1990
16-07-2013, 09:59
HU: cronos1990
Steam: Cronos_il_Viandante (in firma il link al profilo).
Giochi: Nulla da segnalare.
appleroof
16-07-2013, 11:22
Forum: appleroof
Steam: appleroof
:)
Alessiuccio
16-07-2013, 13:15
Alessiuccio qui
Alessiuccio su steam
:)
Qui: Buz32
Steam: Buz_32
Gioco a L4D2 per ora :D
Quiro qui
Quiro la :Prrr:
Cmq troppi giochi e poco multiplayer (orari assurdi per giocare :muro: )
alexxx19
18-07-2013, 13:42
hwu - alexxx19
steam - alexxx190
max payne 3 al momento, ma altri giochi acquistati ma ancora da scaricare...:muro:
Hwupgrade : Lan_Di;
Steam : vecchio_conio.
forum: cecas
steam: ceca77
stonatino
18-07-2013, 17:03
Forum: stonatino
Steam: stonatino
Giochi: Left4Dead 2, Torchlight II, Endless Space.
II ARROWS
25-07-2013, 23:12
Io capisco che c'era già un thread, ma il link ivi citato non funziona più....o che venga ripristinato o scriviamo qui daiOh, oh, piano! Come non funziona più?
[Guarda...]
Oh cazzo, non funziona più...
Guardo, voi non vi allontanate che lo metto a posto. Continuate pure a scrivere in quella discussione che vi aggiungo, chiudete pure questa.
MalefiQue1984
25-07-2013, 23:46
acc Steam: hovse_victim :D
II ARROWS
26-07-2013, 00:19
Scrivo qua nel caso uno di voi si fosse iscritto, ma poi continuate a usare l'altra discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2027711
Lion14 il tuo account non esiste su Steam a cercarlo...
Gabro_82 il tuo account non esiste su Steam a cercarlo... ma credo che tu ci sia già nel database, sono troppo pigro per cercarlo visto che già sto litigando con Altervista per la cagate che ha fatto... :rolleyes:
T_zi il tuo account non esiste su Steam a cercarlo...
Buz_32 il tuo account non esiste su Steam a cercarlo...
alexxx19 sei alexxx19 anche su Steam... volevi sviarci?
Lan_Di il tuo account non esiste su Steam a cercarlo...
Cecas il tuo account non esiste su Steam a cercarlo... ho provato anche con Cecas77
stonatino il tuo account non esiste su Steam a cercarlo...
maxdgr... indovina
MalefiQue1984, non volevo farlo perché ho già detto di usare l'altra discussione ma l'ho fatto lo stesso perché sono buono. Il tuo account non esiste su Steam a cercarlo...
hwupgrade: egounix
steam: ㋛ let there be Bon Scott \m/
non ve la prendete se magari dirò che vorrei giocare a questo o a quello, e poi sparisco... putroppo in alta stagione ho veramente poco tempo
ora son preso a scazzare su cubeworld
È scritto così nel profilo.
Jon Irenicus
26-07-2013, 08:07
Visto II ARROWS si è proposto di mantenere aggiornata la lista precedente chiudo qui.
Si continua qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2027711
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.