tonys
13-07-2013, 07:33
vendo il mio galaxy s3 usato pochissimo ho gia l's4 quindi praticamente intatto data di fatturazione 16/4/2013 colore pebble blue perfetto con custodia in silicone trasparente e pellicola già applicata,tenuto come tutti i miei telefoni come nuovo,con scatola e accessori originali,garanzia europa di negozio fisico italiano, per la precisoone lo scambio con un note 2 N7100 o un mini ipad e conguaglio da valutare per entrambi,ovviamente in condizioni simili a quelle del mio s3!praticamente nuovo no urti no segni sul display nada de nada :p,consueta serietà di vendita sul forum mi conoscono tutti:D a seguire foto grazie dell'attenzione
priorità per scambio a mano e in secondo luogo per chi non mi fa perdere tempo,per le eventuali spedizioni ci accordiamo,ovviamente chi è da poco sul forum dovrà spedire prima lui,a buon intenditor...
priorità per scambio a mano e in secondo luogo per chi non mi fa perdere tempo,per le eventuali spedizioni ci accordiamo,ovviamente chi è da poco sul forum dovrà spedire prima lui,a buon intenditor...