PDA

View Full Version : sony xperia max 180\200 €

gianca62
12-07-2013, 19:11
Volevo prendere un sony xperia per mia figlia...... ne sto vedendo di tutti i tipi : U E J Miro GO mi da una mano qualcuno che se ne intende più che altro sui processori/ memoria interna / durata batteria ecc. Grazie :D :D :D

Draven94
12-07-2013, 23:23
Da lunedì 15 luglio è in offerta all'Iper il Sony Xperia U a 99€. Senza stare a fare un elenco delle caratteristiche (si trovano facilmente anche con una googlata :D) dico che a quel prezzo è difficile trovare di meglio.

gianca62
14-07-2013, 12:12
Xperia U è un buon cell ma ha una pecca la memoria nn espandibile e la batteria sigillata che come l 'xperia sole dell' altra mia figlia, quando si blocca deve aspettare un bel po prima di farlo ripartire.

Heidegger
14-07-2013, 17:20
Xperia U è un buon cell ma ha una pecca la memoria nn espandibile e la batteria sigillata che come l 'xperia sole dell' altra mia figlia, quando si blocca deve aspettare un bel po prima di farlo ripartire.

In alcuni modelli Xperia è presente un tasto per lo spegnimento forzato. Altrimenti dovrebbe essere possibile riavviarlo togliendo e reinserendo la SIM.

checo
15-07-2013, 10:32
la batteria dell' u è estraibile, e comunque anche fosse fissa basta premere pulsante di alimentazione e volume su, ed è come staccarla, non serve aspettare si scarichi la batteria per resettare....