View Full Version : [app Mail] backup?
non vedo una voce nativa per fare un bell'archivio delle mail presenti.
in che cartella le salva?
marcos86
12-07-2013, 20:55
Secondo me le salva in C:\Program Files\WindowsApps dove dovrebbero esserci tutte le app metro.
Solo che la cartella non è accessibile se non modificandone gli attributi di sicurezza e non mi va di pasticciare :)
Secondo me le salva in C:\Program Files\WindowsApps dove dovrebbero esserci tutte le app metro.
Solo che la cartella non è accessibile se non modificandone gli attributi di sicurezza e non mi va di pasticciare :)
e per quello che non mi va a genio. dovrebbe esserci qualcosa in /users/nomeutente/appdata/roaming o local.
faccio un controllino.
marcos86
16-07-2013, 13:52
Credo che le metro app non lascino file e cartelle in giro, in teoria è tutto sandboxato
Si riesce a vedere il contenuto quella cartella senza modificare i permessi, se la esplori da cmd aperto come amministratore... non è molto comodo da riga di comando ma almeno non si pasticcia.
Ciao,
non so che tipo di account usi, ma quelli microsoft (hotmail, live mail...) i messaggi sono sincronizzati online. Qualsiasi operazioni fai dal pc con mail viene sincronizzata online (www.hotmail.it)
Se hai account esterni puoi aggiungerlo al tuo account microsoft, così ti sincronizza anche quello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.