Redazione di Hardware Upg
12-07-2013, 10:14
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/seagate-presenta-nuovi-dischi-enterprise-terascale-hdd-e-10k-hdd-v7_47744.html
Rinnovo della gamma hard disk enterprise per Seagate, che presenta i modelli Terascale HDD e 10K HDD v7, pensati rispettivamente per il risparmio energetico e per le prestazioni massime
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
12-07-2013, 11:15
sono daccordo... entro un certo limite a spostare tutto il discorso delle capienze sempre solo sul massimo..
in una visione futura anche di breve periodo... un hd da 4tb è quello che vai ad usare per san e storage dove hai bisogno di stoccare quanti più dati possibile nel minimo spazio
io già mi domando come facciano a offrire servizi cloud di decine e centinaia di gb ad utente basandosi poi effettivamente su hard disk.. gia' le farm dedicate al cloud storage sono grandicelle se non si riduce il numero di hd portando tutto su hd da 4TB a salire..
Io già mi domando come facciano a offrire servizi cloud di decine e centinaia di gb ad utente basandosi poi effettivamente su hard disk.. gia' le farm dedicate al cloud storage sono grandicelle se non si riduce il numero di hd portando tutto su hd da 4TB a salire..Semplice: vendono metti caso 100 giga a 100 utenti anche se hanno a disposizione solo una parte di quel totale perché, come tanti altri, studi vari gli suggeriscono che non sosterranno mai una situazione di consumo di picco contemporaneo da parte di tutti. Come le compagnie aeree che vendono lo stesso posto a sedere a più persone o le telecom che ti danno la banda non garantita perché la bilanciano nei momenti di punta.
II ARROWS
12-07-2013, 14:15
1,2 GB sono un po' pochini però... :asd:
amd-novello
15-07-2013, 11:04
Come le compagnie aeree che vendono lo stesso posto a sedere a più persone
:eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.