View Full Version : Smartphone con schermo da 4" massimo
Salve ragazzi! Una mia amica sta cercando uno smartphone che non sia troppo grande (4" al massimo)... Al momento la scelta era caduta su di un Samsung s3 mini... Tralasciando la Apple, ci sono altri modelli comparabili con il già citato S3 mini che abbiano prestazioni decenti?
Purtroppo non sono molto informato su telefoni non top di gamma! :D
marcos86
12-07-2013, 10:15
Deve essere android?
Pechè di windows phone ci sono nokia 520 e 620, huawei w1 e htc 8s, tutti entro i 4" e intorno ai 200€ (qualcosa meno, qualcosa più).
Per la fascia medio-bassa wp (se piace) ha sicuramente una marcia in più.
Di android sennò c'è l'huawei y300 che costa pochissimo (129€) ma è un buon terminale, e sinceramente credo che anche telefoni più costosi non offrano niente di più dell'y300, a meno di non andare su altre fasce di prezzo (250+)
paultherock
12-07-2013, 10:20
Potroppo da 4" in giù è una misura che è poco considerata dai produttori (o meglio la considerano ma per terminali non molto potenti). Alternative al S III Mini potrebbero essere:
Sony Xperia P
Samsung Galaxy XCover 2
HTC Desire X
Xiaomi Mi-1S
EDIT: giustamente ti citano Windows Phone 8 che potrebbe essere un'interessante alternativa! ;)
Innanzitutto vi ringrazio per i suggerimenti... Allora la mia amica preferiva un Android ed il design dell'S3 mini le piaceva... Aveva adocchiato anche il Galaxy Ace ma ormai è un terminale assolutamente superato, quindi meglio di no... :)
C'è anche l'S Advance che si trova spesso in offerta.
Niente, ha valutato le alternative che mi avete suggerito ma è sempre più convinta per l'S3 mini... Quindi vada per quello! :)
Grazie mille dei suggerimenti!
Il P1 Ascend costa un poco meno dell'S3 mini (190e), ha le stesse dimensioni pur avendo uno schermo piu' grande e definito, e la CPU e' molto meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.