PDA

View Full Version : Problemini W8


Roland Deschain Di Gilead
12-07-2013, 09:35
Salve ho installato ieri W8 per la prima volta sul mio pc (configurazione in firma). Dopo aver avuto un problema col lettore dvd ho installato il sistema da USB, ed è andato a buon fine. Che dire... molto carino. Ma subito mi sono imbattuto in molti problemi. Alcuni risolti nella notte, altri no.

1) Schermata nera, dopo aver installato Avast antivirus e aver riavviato il sitema. (Ho risolto impostanto due eccezioni di w8 in avast).

2) L 'app' foto e l 'app' giochi non mi funzionano. Cliccandoci rimane la schermata piena con l'icona al centro e poi mi torna all'home.

3) Il comando sfoglia selezionabile dal pannello utente, per cambiare immagine all'account non mi si apre. Non succede proprio niente cliccandolo.


Grazie in anticipo


Aggiungo:

4) Ogni tanto a un riavvio, mi rimane sul nome utente e sfarfalla lo schermo... devo spegnere da tasto perche non mi fa fare niente.


ps; ho fatto tutti gli aggiornamenti di windows e non

Blue_screen_of_death
12-07-2013, 13:03
Mah per cominciare io disabiliterei Avast.

imho non serve a niente mettere sti antivirus. Windows 8 integra già un antivirus, Windows Defender, che è perfetto, leggero e si integra perfettamente con il sistema.