PDA

View Full Version : [FC+sped] notebook Asus k53v-sx620x

Iron82
12-07-2013, 08:14
Salve a tutti vendo questo fantastico portatile come nuovo. È fermo da tempo perfettamente funzionante batteria nuova ed in garanzia fino a dicembre 2013 con fattura e tutti gli accessori originali. ( scatola compresa)
Regalo mouse portatile e borsa.
Lo vendo causa inutilizzo.
ANCORA PLASTICA PROTETTIVA.

I5 2,40 turbo 6gb ram 750 gb H.D. Monitor ultraled 15,6

http://www.asustore.it/notebook__k53__k53svsx620x/95-p.php

Il pc è visionabile a domicilio ed a disposizione per qualsiasi prova. Il sistema operativo attuale è win8 ita in prova. La licenza è per win 7 ultimate e volendo posso rimetterlo su richiesta.

Il prezzo è di 350 euro a mano e 359 spedito con assicurazione corriere espresso 24/36 ore.
È un affare.
Solite regole

- precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)

- precedenza ritiro a mano

- pagamento solo contanti o anticipato con bonifico o su p.pay (qualora dovessi spedire) ( anche paypal ma + 4,5 sul totale )

- fate offerte solo se realmente interessati

- non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.

- mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché in vendita altrove

- code veloci max 12 ore

Trattative : troppe senza mai problemi (spero di durare così)

Paesani2006
12-07-2013, 10:04
coda, hai pm

Lord Andreas
12-07-2013, 10:12
coda con spedizione! ;)

Iron82
13-07-2013, 08:29
scambio dati con Paesani2006 pagamento concordato bonifico a mio prezzo.
Saluti
Matteo

Paesani2006
15-07-2013, 14:55
Bonifico effettuato questa mattina. Attendo il tracking della spedizione. Grazie! :)

Iron82
16-07-2013, 11:13
Bonifico ricevuto . a presto in pvt per il tranking (Oggi spedisco)

Paesani2006
22-07-2013, 14:27
Pc arrivato:
- la licenza non è di windows 7 ultimate ma professional
- manca sia la partizione che i dischi di ripristino originali
- il tasto "spazio" è difettoso, a volte non funziona
- niente fattura per la garanzia
- alcuni graffi (di poco conto ma pur sempre presenti) sulla cornice del monitor

Puoi mandarmi copia della fattura via mail?

Iron82
22-07-2013, 18:25
Innanzi tutto hai visto le foto.

-Ho tolto la plastica protettiva per farti le foto (e si vedeva in foto ed oltretutto l'ho ancora a casa) per cui non vedo come possa esser "leggermente graffiato" la cornice dello schermo

-Hai una mail (e l'ho tenuta anche io) dove ti dicevo che la licenza era di windows 7 professional 64 bit . Mandata prima di spedire.

-Ti avevo detto che avevo messo su windows 8 e tu mi hai detto che rivolevi windows 7 e te l'ho reinstallato di notte perchè mi avevi detto che avevi fretta.

-Mi hai fatto il bonifico lunedì. Ho mandato mia mamma a spedire martedì perchè son persona seria ed ho visto che avevi una certa fretta (la valuta l'ho vista alla sera). GIOVEDI MATTINA AVEVI IL PC A CASA.

-MI HAI SCRITTO 36 EMAIL CHE HO CONSERVATO MARTEDI POMERIGGIO (e qui ho capito che c era qualcosa che non andava) PERCHè PENSAVI CHE NON AVESSI SPEDITO E TI AVESSI FREGATO!! MAH te l'ho anche detto via mail.

- Bene la tastiera se è rotta (ogni tanto???) L HAI ROTTA TU. Ma qui possiamo rimediare : molto probabilmente la prossima settimana sono vicino dalle tue parti per lavoro. Se vogliamo ci incontriamo e vediamo questi graffi , questa barra spaziatrice che magicamente non funziona ogni tanto e facciamo due chiacchere.

- LA FATTURA???? Era nella borsa COMPRESA nell offerta ... l'hai PERSA? BENE te l'ho rinviata VIA MAIL 2 minuti fà.

Sono incazzato nero? SI ti ho risposto tutto martedi pomeriggio con l'iphone da lavoro alle 36 mail con tutta la gentilezza che potevo (quando il pacco era stato spedito nonostante prendessi del bugiardo.). Meritavo un pò più di rispetto . Che gente ragazzi miei......
Fammi sapere , che avrei proprio piacere il veder il pc di persona e fare 4 chiacchere........

Paesani2006
23-07-2013, 11:29
-Ho tolto la plastica protettiva per farti le foto (e si vedeva in foto ed oltretutto l'ho ancora a casa) per cui non vedo come possa esser "leggermente graffiato" la cornice dello schermo

Se hai tolto le plastiche per fare le foto, non scrivere "ha ancora le plastiche!". Qualche graffio visibile in controluce c'è, questione di correttezza.

-Hai una mail (e l'ho tenuta anche io) dove ti dicevo che la licenza era di windows 7 professional 64 bit . Mandata prima di spedire.

Si mandata a trattative ultimate, dove devo dire (sbaglio mio) di non aver fatto caso. Nel thread di vendita c'era scritto altro. Non dico tanto ma almeno la versione del sistema operativo corretta nel thread di vendita quando si mette in vendita un PC non sarebbe una cattiva idea.

-Ti avevo detto che avevo messo su windows 8 e tu mi hai detto che rivolevi windows 7 e te l'ho reinstallato di notte perchè mi avevi detto che avevi fretta.

Se magari ci fossero stati i DVD O LA PARTIZIONE DI RIPRISTINO non sarebbe stato un problema, certo meglio di installarmi una versione di windows in inglese senza driver. Bastava dirlo che non facevi in tempo (magari evitando di scriverlo nel thread). Avevo bisogno della versione originale di windows 7 dato che uso il pc per lavoro e non volevo problemi.

-Mi hai fatto il bonifico lunedì. Ho mandato mia mamma a spedire martedì perchè son persona seria ed ho visto che avevi una certa fretta (la valuta l'ho vista alla sera). GIOVEDI MATTINA AVEVI IL PC A CASA.

Su questo nulla da eccepire.

-MI HAI SCRITTO 36 EMAIL CHE HO CONSERVATO MARTEDI POMERIGGIO (e qui ho capito che c era qualcosa che non andava) PERCHè PENSAVI CHE NON AVESSI SPEDITO E TI AVESSI FREGATO!! MAH te l'ho anche detto via mail.

Visto quello che succede ogni giorno e visto che ci sono passato essere un po' diffidenti ci sta, colpa del sito del corriere che anche il giorno dopo la spedizione non aveva ancora inserito i dati. Dandomi "codice inesistente" mi sembra normale chiederti qualche info a riguardo.

- Bene la tastiera se è rotta (ogni tanto???) L HAI ROTTA TU. Ma qui possiamo rimediare : molto probabilmente la prossima settimana sono vicino dalle tue parti per lavoro. Se vogliamo ci incontriamo e vediamo questi graffi , questa barra spaziatrice che magicamente non funziona ogni tanto e facciamo due chiacchere.

Ti piacerebbe, comunque rotta non è, dico solo che mentre si scrive qualche volta non prende il comando, magari sarà un "difetto" della serie e bisogna premere più forte... Certo è che il mio vecchio notebook non mi dava questo problema (pur piccolo che sia).

- LA FATTURA???? Era nella borsa COMPRESA nell offerta ... l'hai PERSA? BENE te l'ho rinviata VIA MAIL 2 minuti fà.

Non c'era nulla nella borsa, altrimenti non te l'avrei chiesta. Sicuro di avercela messa? Comunque ricevuta via mail!

Sono incazzato nero? SI ti ho risposto tutto martedi pomeriggio con l'iphone da lavoro alle 36 mail con tutta la gentilezza che potevo (quando il pacco era stato spedito nonostante prendessi del bugiardo.). Meritavo un pò più di rispetto . Che gente ragazzi miei......
Fammi sapere , che avrei proprio piacere il veder il pc di persona e fare 4 chiacchere........

Rispondere alle mail... Che gran lavoro... Credo ci sia qualcuno che ci è morto... No problem, se passi da queste parti possiamo incontrarci tranquillamente! Comunque non mi pare di averti mai dato del ladro o del bugiardo. Take it easy, non è successo nulla!