View Full Version : [SR s.s incluse] XFX 7970 black edition overclocked
Ciao ragazzi come da titolo vendo stupenda vga della xfx R7970 black edition overclocked. La scheda è perfetta in ogni sua parte compresi scatolo ed accessori. La vendo solo perchè sto passando ad uno sli di gtx 680.
La vendo spedita a 220€, con pagamento paypal 230€
ma va bene anche bonifico
Precedenza per lo scambio a mano
Code veloci e niente perditempo
Non sporcate il thread e niente scambi
http://imageshack.us/a/img543/226/kuy5.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/543/kuy5.jpg/)
coda,valuto un po' e ti dico,ne sto' cercando una da affiancare alla mia
matteo170693
11-07-2013, 19:17
coda
keroro.90
11-07-2013, 19:17
coda
CODA !molto interessato!!!! :D
Se entro domani alle 13 gaevulk non conferma si va avanti con la coda
Se entro domani alle 13 gaevulk non conferma si va avanti con la coda
ok,grazie ;)
byronchayenne
11-07-2013, 20:07
coda, garazia? quanto tempo ha?
coda, garazia? quanto tempo ha?
Ha circa un anno di garanzia ho la ricevuta ma non sono in sede domani vi do maggiori dettagli
CODA
anch'io avrei bisogno di sapere quanta garanzia rimane di che tipo doumento sei in possesso (fattura-scontrino)
e magari lo screen di un test funzionamento
CODA
anch'io avrei bisogno di sapere quanta garanzia rimane di che tipo doumento sei in possesso (fattura-scontrino)
e magari lo screen di un test funzionamento
Quando sarà il tuo momento avrai lo screen
Coda senza speranza... :mc:
TecnologY
11-07-2013, 21:42
coda
attila83
12-07-2013, 01:00
coda e pronto a concludere anche senza fattura se non la trovi
io esco dalla coda,grazie
Gaevulk ha lasciato, avanti con chi vuole concludere.....
Ragazzi vado a nanna che ho finito il turno di notte, ci risentiamo alle 13
matteo170693
12-07-2013, 07:48
mandato mp come da coda
Matteo ha lasciato la coda
Ribadisco niente perdiempo.
Si faccia avanti solo chi è interessato a concludere ho sempre dato la massima serietà potete guardare le mie altre vendite
preso accordi con il venditore
In attesa del bonifico da parte di Dono89
Spero di ricevere conferma entro breve tempo, in caso contrario si va avanti con la coda :)
Scusa non riesco a capire come lui sia arrivato davanti a me o agli altri, almeno che non sia per consegna a mano penso sia irregolare.....
Scusa non riesco a capire come lui sia arrivato davanti a me o agli altri, almeno che non sia per consegna a mano penso sia irregolare.....
usa Xirian sei pronto a concludere?
Si certo ti mando pm cosi ci accordiamo per il pagamento, occhio solo che non vorrei saltare altri utenti come stava per succedere a me
Xirian è pronto a concludere, se Lucieno non é più interessato procedo con xirian
scusate, mi va benissimo che la scheda non la prenda io, ma qui si deve fare un pò di chiarezza.
se si chiede di poter concludere e il venditore risponde affermativamente significa che gli altri o hanno lasciato o son scadute le code.
Chiedo delucidazioni in merito
Ce ben scritto code veloci, non giorni.... In ogni caso preferisco la serietà, tutti siete interessantissimi ma nessuno o per un motivo o per un altro conclude per giunta dopo vari screen richieste e quant'altro.
Ce ben scritto code veloci, non giorni.... In ogni caso preferisco la serietà, tutti siete interessantissimi ma nessuno o per un motivo o per un altro conclude per giunta dopo vari screen richieste e quant'altro.
se per te non voler concludere significa fare il bonifico lunedì dato che prima comunque non si può spedire la scheda (causa week end e fermezza dei servizi) ok, ma qualche domanda io me la faccio.
detto questo, buona prosecuzione
Allora tanto per fare chiarezza
gaevulk, matteo170693 hanno lasciato
keroro.90 Lucieno byronchayenne ddsn82 non si sono fatti sentire
il prossimo è Xirian
In attesa del riscontro del bonifico da parte di Xirian
keroro.90
12-07-2013, 18:27
Ma è una lotteria o una vendita seria?....
Utenti che saltano le code e che tornano in coda..
Detto questo lascio visto che qui il rispetto delle regole del mercatino non sono cosa nota.....
aldogailla
12-07-2013, 20:37
coda pronto pagamento paypal
Pagamento ricevuto giorno 16/7/2013
Scheda spedita giorno 16/7/2013
Venerdi dovrebbe essere in consegna :D
consegna effettuata aspetto il commento di Alex
Scheda perfetta, fatto tutti i dovuti controlli.Grazie mille venditore disponibile e preciso, lo consiglio.
Perfetto è stato un piacere ;) ;)
Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.