Redazione di Hardware Upg
11-07-2013, 13:21
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/membrane-in-grafene-per-migliorare-i-sensori-mems_47735.html
I sensori di pressione MEMS possono essere ulteriormente miniaturizzati e resi più sensibili grazie all'impiego di apposite membrane in grafene rispetto alle attuali configurazioni in silicio
Click sul link per visualizzare la notizia.
:D :D
Formula:
"QUALSIASI COSA" + Grafene = QUALSIASI COSA CENTO VOLTE PIU' POTENTE
Ragazzi ormai mi chiedo se sia un materiale mitologico.. migliora tutto di cento volte ma non se ne vede in giro una sola fibrilla.. :stordita:
Ma tecnologicamente parlando.. siamo in grado di produrre grafene in volumi?? E ovviamente a costo ragionevole??
oooh... per fortuna una news sul grafene!... era quasi una settimana che non se ne parlava, cominciavo a preoccuparmi! :O
:fagiano:
e qua mi quoto :O
L'unico materiale con cui si può fare DI TUTTOOOO!!! :O (ma di cui, agli atti pratici, nessuno ha ancora visto NIENTEEEE!!! :D)
eccolo! mi mancava questa settimana
... ma la PIZZA AL GRAFENE!? no...?
Oh cavolo... fermi tutti!
..EUREKA!!!!!
Facciamo il GRAFENE AL GRAFENE!!!
Un grafene chè cento volte più potente del grafene normale!!!! :burp: :ubriachi:
Rubberick
11-07-2013, 18:22
..EUREKA!!!!!
Un grafene chè cento volte più potente del grafene normale!!!! :burp: :ubriachi:
muoio... sul serio a sto giro senza sprecarsi a fare architetture assurde... ci basta un chip vecchio come il cucco...
fate un pentium 2 o anche un vecchio 486... ma fatelo al grafene (e giro' a 300Ghz... ad aria :asd:)
Rubberick
11-07-2013, 18:26
:D :D
Formula:
"QUALSIASI COSA" + Grafene = QUALSIASI COSA CENTO VOLTE PIU' POTENTE
Ragazzi ormai mi chiedo se sia un materiale mitologico.. migliora tutto di cento volte ma non se ne vede in giro una sola fibrilla.. :stordita:
Ma tecnologicamente parlando.. siamo in grado di produrre grafene in volumi?? E ovviamente a costo ragionevole??
quoto un mio amico su skype che seguendo il tuo ragionamento:
"ho letto qualche commento"
"ci mancano solo i condom al grafene"
:sbonk:
Imho la redazione di hwu tira fuori una news sul grafene ogni settimana per leggerne poi i commenti :)
Io sinceramente sto aspettando i condom al grafene... così passiamo, chessò, da 30Hz a 300Hz :D
EDIT: ero il tipo menzionato più su :)
..EUREKA!!!!!
semplicemente geniale.. :)
E Bilbo porse a Frodo un tessuto luccicante:
-Grafene! leggero come una piuma...e duro come scaglia di drago!
In warcraft 4 l'ultimo potenziamento delle unità sarà "armi in grafene"
certo che se tra 50 anni si inizierà a produrre decentemente allora..
50*57 settimane= vuol dire ancora 2800 news circa sul grafene...:mbe:
Mmm... e se prendiamo il tuo "grafene al grafene" e ci aggiungiamo del grafene?
Grafene cubico 10.000 volte più potente! :yeah:
Io lo chiamerei "super grafene di terzo livello" http://www.fedemarkez.com/msn_messenger/emoticon/supersayan2.gif
MITICO!!
Ora facciamolo combattere contro CELL!!! :D :D :D :Prrr:
thedoctor1968
13-07-2013, 13:58
ieri l'ho chiesta al mio pizzaiolo di fiducia che si vanta di fare oltre 100 tipi di pizza differenti ma proprio non la conosceva!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.