View Full Version : Dubbio su acquisto galaxy s4
Ciao a tutti,secondo voi ci si può fidare a comprare per 490€ un galaxy s4 ancora imballato?
Ps:La consegna è a mano ma chiedo a voi per via della grande quantità di falsi.
Grazie in anticipo
Direi che non ti stanno regalando niente, lo vendono online a quella cifra con garanzia Europa...cmq se non ti fidi della provenienza o dell'autenticità lascialo stare.
Ciao a tutti,secondo voi ci si può fidare a comprare per 490€ un galaxy s4 ancora imballato?
Ps:La consegna è a mano ma chiedo a voi per via della grande quantità di falsi.
Grazie in anticipo
Ti fan lo scontrino?
Altrimenti potrebbe essere benissimo rubato da camion e se bloccano tramite IMEI ti rimane un bel soprammobile :asd:
andrybyte
11-07-2013, 13:40
Se è un falso lo si riconosce subito.
Basta andare sulle informazioni di sistema e ti accorgerai se lo è o meno.
Se è un falso lo si riconosce subito.
Basta andare sulle informazioni di sistema e ti accorgerai se lo è o meno.
Se è ancora sigillato non credo che il venditore te lo faccia aprire per controllare.
marketingpower
12-07-2013, 09:34
Se è ancora sigillato non credo che il venditore te lo faccia aprire per controllare.
Che il venditore non te lo faccia aprire è molto probabile, però dato che hai detto che la consegna è mano potreste trovare un accordo per vedere se funziona correttamente e assicurarsi il dispositivo che non abbia difetti di fabbrica:)
Che il venditore non te lo faccia aprire è molto probabile, però dato che hai detto che la consegna è mano potreste trovare un accordo per vedere se funziona correttamente e assicurarsi il dispositivo che non abbia difetti di fabbrica:)
Io non ho detto niente, la discussione non è mia :)...a parole si può dire qualsiasi cosa, ma se io fossi il venditore a questa richiesta me ne andrei, il telefono è sigillato, quindi io non posso sapere se lo smartphone al suo interno è difettoso, come non lo sanno i commessi dei negozi quando ti vanno a prendere in magazzino qualsiasi cosa tu acquisti.
Se poi la scatola è aperta allora la richiesta è legittima, ma in questo caso, a meno di potenziali truffe, nessun venditore si rifiuterebbe di farti vedere il telefono.
marketingpower
16-07-2013, 08:25
Scusa andy45 , citandoti volevo rafforzare la tua opinione:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.