View Full Version : [BARI+SS] WATERBLOCK Watercool HEATKILLER® GPU-X³ 79X0 + BACKPLATE
Come da titolo vendo questo waterblock versione bianca acquistato qui dal mercatino ma in vendita per cambio progetto!
L'ho acquistato meno di un paio di settimane Fa, aperto visto se era conforme e c'era tutto e richiuso, la 7970 che mi č arrivata in seguito non era compatibile quindi FUFFA!
qui č possibile vedere il prodotto dallapagina di chi me l'ha venduto :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2579611
Inoltre vendo anche
-Watercool GPU-X Multi-Link senza graffi come nuovo usato circa 2 mesi
acquistato dallo stesso utente e anche qesto mai montato e perfetto!
Vendo tutto a 70spedito (il prezzo che ho pagato)
oppure:
-55 waterblock e backplate(spedito)
-20 multi-link (spedito)
METODO DI PAGAMENTO SOLO PAYPAL(spese a vostro carico) o BONIFICO se chiedete POSTEPAY io non la ho ma possiamo accordarci per il pagamento su quella di mia sorella!
-IN VENDITA SU ALTRI LIDI
-CODE DI MASSIMO 8H SE VI CONTATTO E NON RICEVO RISPOSTA PASSO AVANTI!
-SERIETA' PARI A QUELLA CHE IO RISERVO A VOI OSSIA MASSIMA!!
-PER PROPOSTE O DOMANDE CHIEDERE VIA MESSAGGIO PRIVATO E COSI DA NON INQUINARE IL 3D!
mi accodo e ti mando un mp con un paio di domande ;)
purtroppo mi ritiro dalla coda, almeno per il momento :(
matteo170693
12-07-2013, 11:50
sai dirmi se č compatibile con la 7950 vapor x?
sai dirmi se č compatibile con la 7950 vapor x?
Sapphire Vapor-X Radeon HD 7950 OC Boost 3GB GDDR5 (11196-09) se il tuo modello č quello che ho scritto non č compatibile con nessun modello di Waterclock full!!!!!
System Shock
12-07-2013, 12:05
Coda WB,verifico che il WB sia compatibile con la mia vga in firma , il multilink non č neccesario vero ?
Coda WB,verifico che il WB sia compatibile con la mia vga in firma , il multilink non č neccesario vero ?
E' necessario solo se devi mettere de scede in cross altrimenti č inutile! ;)
System Shock
15-07-2013, 00:19
Io e Lucieno abbiamo gią concluso , con scambio dei dati , poco prima che effettuassi il bonifico , mi ha avvisato che per importanti motivi personali e dovuto andare fuori cittą , ed ovviamente č impossibilitato a portare avanti la vendita , quindi sospendiamo tutto con l'intenzione di portare a termine la compravendita appena tornerą in cittą .
System Shock
29-07-2013, 23:02
Chiedo per favore al venditore di farmi sapere quando torna a casa per poter completare la compravendita , si era parlato appunto di fine mese .
System Shock
01-08-2013, 22:57
Vorrei segnalare una anomalia in questa vendita
1: Io ed il venditore abbiamo concluso con lo scambio dei dati alle 16 circa del 12/07.
2:NB il venditore dichiara nel primo post :
L'ho acquistato meno di un paio di settimane Fa, aperto visto se era conforme e c'era tutto e richiuso, la 7970 che mi č arrivata in seguito non era compatibile quindi FUFFA!
3:Il venditore acquista questa 7970 reference (quindi compatibile con il WB che doveva vendermi) il 13/07 si č messo in coda probabilmente in serata o il 14 mattina ha concluso :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2582592
4:Poi guarda le coincidenze della vita lo stesso 14/07 mi manda un pm comunicandomi
che per importanti motivi famigliari (parente malato) doveva recarsi fuori cittą
,e sarebbe tornato a fine mese .
Io li dico che mi va bene anche a fine mese e che non ci sono problemi .
Fortunatamente mi ha avvisato in tempo prima che effettuassi il pagamento.
5:Il 27/07 comincio a contattarlo in pm per chiederli se sa gią quando tornerą .
lo scrivo anche in topic (il post precedente),e guardo i suoi messaggi per capire sa ha modo di connettersi ,vedo alcuni messaggi dal 14 al 30 e l'acquisto che ha fatto ne frattempo.
6:Il 31 li mando un altro pm chiedendoli spiegazioni per l'acquisto e sopratutto quando pensa di tornare per concludere .
Mi risponde che la scheda acquistata l'ha fatta spedire ad un suo amico , con un amico cosi fidato gią che cera poteva fargli spedire anche il mio WB .
Ma sopratutto resta molto sul vago č non mi dice ne quando ne se intenderą portare a termine la compravendita .
5 :Quindi io non esprimo opinioni sulla veridicitą di quanto mi ha comunicato il venditore , ma preferisco che ognuno , specie futuri acquirenti , si faccia un'opinione personale ,
potendo anche credere che il parente malato subito dopo aver presso una 7970 utile per il WB che doveva vendermi sia solo un'improbabile
(ma non statisticamente impossibile) coincidenza .
Ma chiedo l'intervento dei moderatori (segnalando questo mio post) solo per la mancata vendita dopo lo scambio dei dati , che č un dato oggettivo .
iasudoru
02-08-2013, 06:28
Il venditore č invitato a darmi un chiarimento in pvt.
Il venditore č sospeso per due settimane.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.