PDA

View Full Version : Consiglio nuovo router per Ps3-Xbox360

legolas119
11-07-2013, 09:17
ciao, mi si è rotto il router Ds Link non wifi che avevo e devo prenderne uno nuovo.

Quale modello mi consigliate che non dia problemi anche con le console (ps3, xbox360. wii)? Avevo preso uno non wifi perchè avevo letto che danno meno problemi con le connessioni con le console e poi a me non costa nulla connettere il cavo.

Ora non ricordo il modello che ho...potrei anche riprenderne uno uguale..ma magari è uscito qualcosa di meglio...

Ah, io ho una semplice linea adsl a 2,4M

grazxie

ciao

jotaro75
11-07-2013, 10:19
ciao, mi si è rotto il router Ds Link non wifi che avevo e devo prenderne uno nuovo.

Quale modello mi consigliate che non dia problemi anche con le console (ps3, xbox360. wii)? Avevo preso uno non wifi perchè avevo letto che danno meno problemi con le connessioni con le console e poi a me non costa nulla connettere il cavo.

Ora non ricordo il modello che ho...potrei anche riprenderne uno uguale..ma magari è uscito qualcosa di meglio...

Ah, io ho una semplice linea adsl a 2,4M

grazxie

ciao

Ciao,
non è che le consolle hanno problemi col wi-fi, molti lo usano, semplicemente se hai la possibilità di attaccare il cavo è meglio(ad esempio per me sarebbe impossibile perchè dovrei fargli attraversare la stanza...)
Se il wi-fi può esserti utile anche per altro(vedi smartphone o eventuale portatile ecc...) allora prendine uno con wifi(io sono sempre stato su DLink e mi trovo discretamente) se invece il wifi non ti servirebbe ad altro e non hai fastidi ad attaccare la console al router con un cavo allora puoi anche prenderlo senza wifi

Londo83
11-07-2013, 10:36
io ho un Linksys X3000 ed è una cannonata....però l'ho pagato quasi 100 euro ed lo uso sia per WiFi sia per collegamento tramite cavo...

X360X
11-07-2013, 10:39
chiedi nell'apposita sezione, anzi prima leggi lì e informati su quali router potrebbero interessarti.

non è una cosa specifica per le console e non serve assolutamente evitare che sia wifi perché crea non so quali problemi