Redazione di Hardware Upg
11-07-2013, 09:13
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/nuovo-google-map-7-per-android-ice-cream-sandwich-e-jelly-bean_47730.html
La nuova app offre una miglior integrazione con Google+, mette a disposizione suggerimenti su luoghi pubblici o altri punti di interesse ma purtroppo perde l'opzione diretta per il download della mappa
Click sul link per visualizzare la notizia.
MaelstromRA
11-07-2013, 09:55
per scaricare le mappe offline al moemnto c'è una sorta di easter egg:basta scrivere nella barra di ricerca "ok maps" e la mappa visualizzata verrà scaricata nella cache
;)
MARROELLO
11-07-2013, 16:53
Pomeriggio di di schifo.
A ora di pranzo ho visto che c'era l'aggiornamento e l'ho fatto.
Parto per il lavoro con 3-4 clienti nuovi da visitare... non vedo le mappe, tutto nero ! Assassini !
Sono passato immediatamente al mio vecchio meraviglioso navigatore :
giù finestrino e ... "scusi posso chiederle un'informazione?"
Frega nulla degli easter egg dei simpatici programmatori. Così come nella nuova versione web di Maps non è ancora possibile creare mappe personalizzate, non aggiornerò la versione per Android fin quando non renderanno possibile il download delle mappe in maniera "trasparente".
giovannifg
11-07-2013, 20:24
Ottimo!
Da utente Android entusiasta e da possessore di un Nexus 4 (di cui sono peraltro star-soddisfatto) dico: bello schifo, cara Google! Se devi rilasciare degli aggiornamenti così, che anzichè migliorare *realmente* l'esperienza utente la rendono solamente più complicata, puoi anche farne a meno!
Capisco che vogliano in tutte le maniere lanciare Google+ - che non si può proprio definire il più clamoroso successo di Mountain View - ma perchè togliere features all'app delle mappe?! Maledetta mania social...
Menomale... Grazie nokia ed here drive :)
si grazie di aver fatto un aggiornamento che non partiva su nessun nokia e subito ritirato dallo store, lasciando chi aveva aggiornato senza navigatore!
grazie nokia!
Cò.sà.s.òàs.àòs.àòòs
Animaribelle
12-07-2013, 10:27
il "buco" è durato meno di un giorno, hanno già rilasciato l'aggiornamento che re-introduce il tasto per salvare le mappe offline.
http://www.tuttoandroid.net/news/google-maps-aggiunge-pulstante-mappe-offline-125317/
sapevatelo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.