PDA

View Full Version : file 'NPPTools.dll' per homeplug sitecom

mtttt
10-07-2013, 22:43
salve,
ho acquistato un' homeplug della sitecom per poter utilizzare l'impianto elettrico di casa come un'impianto adls.

mentre sto installando il software nel computer , presente nel cd all'interno della scatola ,appare un messaggio in cui rileva la mancanza del file 'NPPTools.dll' .

questo file dovrebbe essere una libreria di windows se non sbaglio e dovrebbe essere presente in windows. (preciso che ho windows 7)

lo stesso produttore se vado sul sito nella sezione assistenza menziona il problema e specifica .. "La mancanza del file 'NPPTools.dll' non è dovuto ad un errore dell'utility degli Homeplug, ma è un errore del sistema operativo Windows. Il problema può essere risolto installando manualmente il file mancante o correggendo con programmi specifici il file di registro del proprio computer. Sui vari motori di ricerca in Internet è possibile trovare le soluzioni specifiche a questo problema."

ho provato a cercare on line, ho scaricato dei file NPPTools.dll ed ho provato ad inserirli nella cartella system32 ma, o non funzionano, o scarico dei virus...
dove posso trovare questo file o gruppo di file necessari per far funzionare l'homeplug??

grazie

Sitecom Italia
11-07-2013, 12:07
Ciao, per le domande sui nostri prodotti puoi usare il thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2143929).