PDA

View Full Version : Dropbox cresce e promette novità per gli sviluppatori

Redazione di Hardware Upg
10-07-2013, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/dropbox-cresce-e-promette-novita-per-gli-sviluppatori_47726.html

Dropbox rende disponibili nuovi strumenti per gli sviluppatori che dovrebbero garantire una più facile sincronizzazione dei contenuti su differenti dispositivi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rubberick
10-07-2013, 16:09
ma di mega si sa + niente? non nascondo che la mia speranza era quella che facendosi concorrenza a vicenda tutti i seller di cloud storage, i prezzi andassero a scendere e lo spazio di storage a salire :D

mega anche se con modalità diverse mi pare offrisse 50gb e finita la beta mi pare si vociferasse di ulteriori up e riduzione dei limiti...

McB
10-07-2013, 18:36
ma di mega si sa + niente? non nascondo che la mia speranza era quella che facendosi concorrenza a vicenda tutti i seller di cloud storage, i prezzi andassero a scendere e lo spazio di storage a salire :D

mega anche se con modalità diverse mi pare offrisse 50gb e finita la beta mi pare si vociferasse di ulteriori up e riduzione dei limiti...

Guarda che è già bello che in funzione da tempo, se lo cerchi in google è la prima voce :)

birmarco
11-07-2013, 13:27
Si sa che tipo di API hanno presentato? Rilasceranno qualche SDK?