Redazione di Hardware Upg
10-07-2013, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/valve-lancia-ufficialmente-dota-2_47713.html
Valve trasforma la beta di Dota 2 in versione definitiva, dopo due anni di test che hanno coinvolto 3 milioni di giocatori attivi al mese.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dopo due anni di test abbiamo matchmaking che non funziona, report system inutile e niente restrizioni regionali...complimenti bel lancio
The_Real_Poddighe
10-07-2013, 11:46
Dopo due anni di test abbiamo matchmaking che non funziona, report system inutile e niente restrizioni regionali...complimenti bel lancio
Non mi sembra così tragica la situazione, io gioco spesso, trovo le partite in max 2 minuti e nn sono mai stato mutato.
Certo alle volte trovo il fucktard russian, ma sono cose che succedono... :asd:
DOtA 2 ..... <insert here any strange maths > = Half Life 3 confirmed.
Gabro_82
10-07-2013, 14:16
Da 2 anni in libreria e avviato una sola volta. :eek:
archaon89x
10-07-2013, 14:29
io amo questo gioco già quasi 500 ore passate a giocarci e sono ancora troppo poche per conoscere un pò tutti i suoi eroi
sapete quando rilasciano la versione per mac?
Da 2 anni in libreria e avviato una sola volta. :eek:
Io un 2-3 e non son riuscito a farmelo piacere, eppure ci sta gente che ci passa centinaia di ore, comunque un altra possibilità gliela darò, magari iniziando da un bel tutorial :asd:
Gran Gioco se si cerca la competizione sfrenata...per lo meno è piu bilanciato di LOL che ormai è la fiera dell'insensato....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.