PDA

View Full Version : Nuovo bundle per le schede NVIDIA con Splinter Cell Blacklist

Redazione di Hardware Upg
10-07-2013, 09:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nuovo-bundle-per-le-schede-nvidia-con-splinter-cell-blacklist_47717.html

NVIDIA aggiorna il proprio bundle giochi con Splinter Cell Blacklist, fornito in abbinamento con le schede dal modello GeForce GTX 660 a salire ma non con le due top di gamma, GeForce GTX 690 e GTX Titan

Click sul link per visualizzare la notizia.

TigerTank
10-07-2013, 12:03
Ho preso da poco 2 Zotac gtx780. In bundle Double Agent + Conviction + Blacklist ;)

roccia1234
10-07-2013, 12:15
Non mi sembra un grande affare.

Conviction è il peggior splinter cell mai fatto finora, blacklist sembra che abbasserà ancora di più il livello.

L'unico che si salva è double agent, che è comunque in netto calo rispetto la capolavoro assoluto della serie: chaos theory.

TigerTank
10-07-2013, 12:45

Conviction è il peggior splinter cell mai fatto finora, blacklist sembra che abbasserà ancora di più il livello.

L'unico che si salva è double agent, che è comunque in netto calo rispetto la capolavoro assoluto della serie: chaos theory.

No beh...le schede le avrei prese anche senza bundle, è solo un'aggiunta e a caval donato non si guarda in bocca. Più che altro ho voluto segnalare l'eccezione a quanto scritto nell'articolo ;)

roccia1234
10-07-2013, 12:55
No beh...le schede le avrei prese anche senza bundle, è solo un'aggiunta e a caval donato non si guarda in bocca. Più che altro ho voluto segnalare l'eccezione a quanto scritto nell'articolo ;)

Ah beh, in questo caso, meglio di un pugno in un occhio :stordita:

Krusty93
11-07-2013, 09:24

Come non quotarti?
Ma purtroppo questa é Ubisoft