Iron82
10-07-2013, 08:28
Salve a tutti causa passaggio a superiore vendo questa splendida scheda video COME NUOVA
E' una delle versioni più potenti occata di fabbrica a 950 !!!!
La scheda è in garanzia presso un noto shop online fornisco fattura in allegato (garanzia fino ottobre 2013)
110 Euro +10 di corriere espresso 24H
(Spedisco con il corriere AWS REGALO l'assicurazione)
SOLITE REGOLE
- precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
- precedenza ritiro a mano
- pagamento solo contanti o anticipato con bonifico o su p.pay (qualora dovessi spedire) ( anche paypal ma + 4,5 sul totale )
- fate offerte solo se realmente interessati
- non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
- mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché in vendita altrove
- code veloci max 12 ore
Trattative : troppe senza mai problemi (spero di durare così)
Matteo
E' una delle versioni più potenti occata di fabbrica a 950 !!!!
La scheda è in garanzia presso un noto shop online fornisco fattura in allegato (garanzia fino ottobre 2013)
110 Euro +10 di corriere espresso 24H
(Spedisco con il corriere AWS REGALO l'assicurazione)
SOLITE REGOLE
- precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
- precedenza ritiro a mano
- pagamento solo contanti o anticipato con bonifico o su p.pay (qualora dovessi spedire) ( anche paypal ma + 4,5 sul totale )
- fate offerte solo se realmente interessati
- non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
- mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché in vendita altrove
- code veloci max 12 ore
Trattative : troppe senza mai problemi (spero di durare così)
Matteo