PDA

View Full Version : Google Chrome, problema password

RicoTubbs
09-07-2013, 21:22
Buona sera a tutti come da titolo ho un piccolo problema con le password di Google Chrome. Vorrei trasferire infatti le password dei siti di Firefox a Google Chrome. Ho correttamente spuntato le opzioni per importare preferiti, password e cronologia. Tutto viene importato, salvo le password. Come mai? C'è modo di risolvere o dovrò rimettere manualmente i dati (nome utente e psw) per ogni singolo sito/forum/blog?

chris190
09-07-2013, 22:16
Buona sera a tutti come da titolo ho un piccolo problema con le password di Google Chrome. Vorrei trasferire infatti le password dei siti di Firefox a Google Chrome. Ho correttamente spuntato le opzioni per importare preferiti, password e cronologia. Tutto viene importato, salvo le password. Come mai? C'è modo di risolvere o dovrò rimettere manualmente i dati (nome utente e psw) per ogni singolo sito/forum/blog?

Ciao, penso che questa cosa sia impossibile.
Anch'io ho importato ed esportato varie volte i segnalibri ma di solito le password e nome utente ho sempre dovuto reinserirli.

RicoTubbs
10-07-2013, 07:31
E' una bella seccatura, ho fatto delle ricerche sul web e pare sia dovuto al formato con cui firefox salva le password (formato che Chrome non riconosce e non acquisisce). Eppure ho letto utenti che dicono di non aver avuto alcun problema, che dipenda dalla versione di firefox?