View Full Version : (MI) Netbook samsung N130
vendo netbook samsung N130 completo di scatola e carica batteria. perfetto come in foto
display LED ultra-sharp anti-riflesso da 10.1 pollici e un peso di soli 1,26 Kg processore Intel Atom,batteria fà ancora 2 ore e passa, wireless LAN, modem 3G integrato, connessioni per microfono e cuffie per agevolare le comunicazioni Voip, webcam integrata. 1GB di RAM, rigido da 160 GB, 3 porte USB e connessione VGA e speaker da 1.5 watt integrati. Windows 7 starter originale
no scambio o perditempo
http://imageshack.us/photo/my-images/5/isqt.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/153/ip03.jpg/
120€
kaballinus
17-07-2013, 09:04
Se puoi chiudere a 100 compresa spedizione fammi un fischio.
Se puoi chiudere a 100 compresa spedizione fammi un fischio.
Ti faccio un fischio per 110€;)
marius84
21-07-2013, 18:39
Ciao La batteria dura 2 ore in quale usi?
Sai se può montare un modulo di RAM da 2gb?
Quanto tempo ha?
Ciao La batteria dura 2 ore in quale usi?
Sai se può montare un modulo di RAM da 2gb?
Quanto tempo ha?
acceso per navigare etc etc
monta un massimo di 2 gb di ram
ha 2 anni ma tenuto bene
ciao disponibile?
si disponibile
hai scatolo e la dotazione standard? chiaramente dovresti togliere tutti quegli adesivi :-)
poi arrivo a 100 euro pieni se sei daccordo..spedito
hai scatolo e la dotazione standard? chiaramente dovresti togliere tutti quegli adesivi :-)
poi arrivo a 100 euro pieni se sei daccordo..spedito
Si scatola completa, ti rimuovo tutto mandami un messaggio privato che concludiamo
AlienAnd
09-08-2013, 13:21
coda se ancora disponibile
Coda anche per me in attesa eventuale del mio turno, fammi sapere. Potresti farmi sapere la durata della batteria?
Coda anche per me in attesa eventuale del mio turno, fammi sapere. Potresti farmi sapere la durata della batteria?
up sempre disponibile
coda,
Se ti interessa mandami un messaggio
Se ti interessa mandami un messaggio
la mail era finita nello spam..... ti avevo chiesto gli screen health e error acan ! comunque lascio anche per le modalità di pagamento!!
la mail era finita nello spam..... ti avevo chiesto gli screen health e error acan ! comunque lascio anche per le modalità di pagamento!!
ok ancora disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.