Mazzogp
09-07-2013, 17:31
Non mi risulta già posta la domanda ma mi pare strano che in win8 non riesco ad ottenere lo spazio occupato dai file. Il comportamento è perlomeno strano. Seleziono una cartella, se selezione alcuni file nella barra in basso mi dice quanti file ho selezionato e la loro dimensione complessiva (ma anche questo non capita sempre). Se invece seleziono tutti i file si limita a dirmi quanti file ho selezionato ma omette dall'indicarmi la dimensione totale. Ora non so se è un problema mio di configurazione o è una limitazione di win8?
In alcuni casi mi fornisce il dato sia parziale che complessivo in altri no (la maggior parte dei casi).
Come procedere per avere sempre e comunque l'indicazione della dimensione dei file selezionati?
Chi può darmi qualche idea?
Grazie
PS: ho notato che se seleziono più di 99 file l'informazione dimensione complessiva dei files nella barra di stato sparisce. Mah!!!!!!
In alcuni casi mi fornisce il dato sia parziale che complessivo in altri no (la maggior parte dei casi).
Come procedere per avere sempre e comunque l'indicazione della dimensione dei file selezionati?
Chi può darmi qualche idea?
Grazie
PS: ho notato che se seleziono più di 99 file l'informazione dimensione complessiva dei files nella barra di stato sparisce. Mah!!!!!!