PDA

View Full Version : Dissi a liquido per server?


xX_MSy_Xx
09-07-2013, 14:17
Ciao a tutti spero sia la sezione corretta, in ufficio ho un server HP che svolge egregiamente il suo lavoro ma ha un "problema", scalda come una ciminiera tant'è che in questo periodo estivo dobbiamo far andare il condizionatore 24/7 con conseguente bolletta elettrica. Pensavo allora di mettergli un dissi a liquido, secondo voi ci può stare o non basta?
In caso vada bene, come funziona la dissipazione a liquido? Devo fare dei rabbocchi o altre particolari operazioni? Oppure lo installo e GG?

Il dissi che ha montato su adesso è una torre bella grossa con una ventola da 12/14 cm.

Jones D. Daemon
09-07-2013, 14:48
prima di rispondere...che server è? comunque on mi sembra strano avere i condizionatori acceso H24 in sala server, io li tengo accesi tutto l'anno per evitare qualsiasi problema di surriscaldamento o ambiente troppo freddo.

xX_MSy_Xx
09-07-2013, 16:32
Non ho una sala server, il server sta sotto una scrivania.
Il server è un HP non so che modello sia, niente di che comunque dato che è uno studio con 7 pc.