PDA

View Full Version : Voip o linea POTS


Morpheus86
09-07-2013, 10:57
Sono interessato a passare a un'offerta adsl+telefonate ill. con tiscali o infostrada.

Non sono coperto dalle loro linee e quindi sono in wholesale. Questa cosa non mi crea problemi (l'adsl serve solo ai miei per navigare), la cosa che però non mi è chiara è se la linea telefonica sarà in voip o no.

Sia tiscali che infostrada mi danno il loro modem come opzionale...ma allo stesso tempo mi dicono che sono in wholesale come adsl.

Poiché il telefono voip sarebbe un problema... volevo sapere se qualcuno di voi aveva una config del genere... adsl wholesale+linea analogica... perché non vorrei attivare e poi scoprire che il loro modem è obbligatorio in un momento successivo.

merynet
23-07-2013, 20:45
credo che queste mega pippe mentali tra ull wholsale e chi più ne ha più ne metta serve solo a creare confusione e nulla latro...

i grandi gestori spesso si rifanno su telecom quando loro stessi fanno pena e ti assicuro che non voglio giustificare telecom, ma se un gestore è valido lo è in ull ed in whl ! :muro: :muro:

poi tutti possono avere problemi e se sei in una zona pessiam nessuno ti farà miracoli...

per ultimo tiscali infostrada fanno tutto tranne che voip, loro ti danno il router dove attacchi il telefono che sia voip o no a te cliente serve a poco...

il voip vero lo danno eutelia ( quando esisteva ), messagenet, olimontel.it e tanti altri.... :ciapet: :ciapet: ;)