View Full Version : Features di risparmio energetico creano stuttering nei giochi ?
PaulGuru
09-07-2013, 10:22
Ho letto in giro che le features di risparmio energetico creano stuttering in game, è vero ?
Non ho capito se era riferito alle opzioni di Windows o a quelli del processore, qualcuno sa qualcosa di certo ?
Io per giocare tengo la cpu a default, è un problema ?
vincenzo2008
09-07-2013, 22:29
Ho letto in giro che le features di risparmio energetico creano stuttering in game, è vero ?
Non ho capito se era riferito alle opzioni di Windows o a quelli del processore, qualcuno sa qualcosa di certo ?
Io per giocare tengo la cpu a default, è un problema ?
non è vero quando apri un gioco di sicuro la frequenza della cpu sta al massimo , quando navighi di solito starà con frequenza molto più bassa per risparmiare appunto :) .
PaulGuru
10-07-2013, 00:17
bè quando si gioca non sta al 100% la cpu, magari varia spesso la frequenza o causa lag quando interviene o meno una di queste funzioni ?
vincenzo2008
10-07-2013, 00:35
bè quando si gioca non sta al 100% la cpu, magari varia spesso la frequenza o causa lag quando interviene o meno una di queste funzioni ?
anche se la cpu va al 10 % non sta al minimo di frequenza anzi al massimo di solito si attiva il turbo ( dipende il modello della cpu)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.