PDA

View Full Version : Memorie NAND flash, difficoltà a soddisfare la domanda per il terzo trimestre


Redazione di Hardware Upg
09-07-2013, 07:01
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/memorie-nand-flash-difficolta-a-soddisfare-la-domanda-per-il-terzo-trimestre_47693.html

Tablet, smartphone e SSD: categorie di prodotti che creano un'elevata domanda per i chip di memoria NAND flash, che nel corso del terzo trimestre andranno incontro a qualche difficoltà di fornitura

Click sul link per visualizzare la notizia.

ulk
09-07-2013, 07:43
Sempre detto che è meglio investire su SSD e compagnia.

djfix13
09-07-2013, 08:35
6 mesi fa le aziende di NAND dichiaravano che la produzione eccessiva rendeva il prezzo troppo basso, quindi TUTTE hanno deciso di ridurre le scorte...cosa credevano che il mercato per quello smettesse di volere tablet e smartphone, MP3 ecc ???? questa gente pensa con i piedi.

Dimonios
09-07-2013, 08:48
Sì, con i piedi ... :sbonk:
Sanno bene quel che fanno, soprattutto Samsung :oink:
Mai visto un cartello del genere, e nessuno dice nulla. :muro:

Qui un approfondimento (http://www.bitsandchips.it/recensioni/9-hardware/2682-mercato-dram-e-nand-flash-cosa-e-cambiato-in-un-anno) a riguardo :read: