PDA

View Full Version : Consiglio cellulare di semplice utilizzo!

Ste88
09-07-2013, 02:14
Ciao a tutti.

Volevo convincere i miei genitori ad utilizzare un cellulare come telefono fisso. Le comodità sono molte di più... ovviamente.

La questione è che mia madre di telefonini ne mastica 0 assoluto.

Volevo chiedere quindi a voi: un cellulare di poco costo, con un buono\ottimo segnale, e di facile utilizzo? Se poi ha la batteria assai durevole ancora meglio..

Niente smartphone, dubito mia madre imparerebbe ad usarlo! :D

Grazie!

Romagnolo1973
09-07-2013, 12:19
prendi un nokia 100 che trovi ovunque sta sui 19 euro
ottima ricezione, facilissimo, batteria che fa quasi una settimana

Ste88
09-07-2013, 17:06
prendi un nokia 100 che trovi ovunque sta sui 19 euro
ottima ricezione, facilissimo, batteria che fa quasi una settimana

confermi che prende bene? Perchè mia madre lo userebbe come"telefono fisso" in casa... :D

Romagnolo1973
09-07-2013, 22:46
dipende sempre dal gestore, per esempio io in casa non ho la linea Vodafone e non c'è santo che tenga, la zona non è coperta, mentre tim prende al massimo.
I Nokia sono sempre il top in termini di ricezione, vai tranquillo, basta come detto sopra scegliere poi un operatore che copra bene la zona dove abita

andy45
11-07-2013, 09:56
Volevo convincere i miei genitori ad utilizzare un cellulare come telefono fisso. Le comodità sono molte di più... ovviamente.

La questione è che mia madre di telefonini ne mastica 0 assoluto.

Tanti auguri, i miei dopo un anno mi hanno pregato di rimettere il telefono fisso, il cellulare gli dava troppi pensieri, batteria che si scarica, soldi nella scheda da ricaricare, tariffe troppo alte per parlare ore al telefono e tante altre cose...

CLAUDIO78
17-07-2013, 16:56
.....cellulare gli dava troppi pensieri, batteria che si scarica, soldi nella scheda da ricaricare, tariffe troppo alte per parlare ore al telefono e tante altre cose...
tipo che stare molti minuti o addirittura ore al cellulare fa male !!!!