PDA

View Full Version : (Tp-Pc-Mi + ss) Padfone 2 32gb con station anche scambio

scupetta
08-07-2013, 21:53
ciao a tutti vendo Padfone 2 da 32gb versione con station / tablet pagato a dicembre ma ritirato a fine gennaio versione Italiana completo di garanzia e estensione garanzia per il terzo anno oltre a furto incendio scoppio e altro, alla vendita allego custodia per il cellulare e Tablet... entrambi i dispositivi hanno la pellicola applicata. il cellulare ha un segno sulla cornice laterale ma nulla di che

490€ + ss

Regole:
Non spammate ma usate i pvt altrimenti parte la segnalazione
Preferenza a mano
Non cerco altro e quindi non proponetelo
Accetto solo terminali con garanzia e pari al nuovo

italianrock
09-07-2013, 00:04
prezzo trattabile?

blengyo
09-07-2013, 00:49
quanto conguaglio vuoi con una xbox slim 250gb ultimo modello con wifi NUOVA ?

se mi fai sapere in pvt ancora meglio, rispondo più in fretta :mano:

scupetta
09-07-2013, 06:57
prezzo trattabile?

fai un offerta in pvt seria e valuto;)

scupetta
09-07-2013, 06:59
quanto conguaglio vuoi con una xbox slim 250gb ultimo modello con wifi NUOVA ?

se mi fai sapere in pvt ancora meglio, rispondo più in fretta :mano:

moddata? considera che nuova sta a 149 fammi sapere in pvt

scupetta
09-07-2013, 21:39
uppppppp

scupetta
11-07-2013, 14:57
uppppppppppppppp

scupetta
15-07-2013, 20:36
uppppppppp

scupetta
20-07-2013, 20:53
upppppppppppp prezzo abbassato

scupetta
26-07-2013, 10:24
uppppppppp

x_11
27-07-2013, 08:54
huawei p6 più conguaglio?

scupetta
27-07-2013, 09:04
huawei p6 più conguaglio?

Potrei valutare...mi dai i dettagli del conguaglioe del cellularein pvt grazie

x_11
27-07-2013, 09:29
Potrei valutare...mi dai i dettagli del conguaglioe del cellularein pvt grazie

il cellulare è nuovo, comprato da expert poseidon da me personalmente un paio di settimane fa, colore nero e ovviamente garanzia italia, dalla confezione ho uscito il solo telefono tutta la dotazione è ancora da scartare, e ovviamente ho il suo regolare scontrino

per il conguaglio propongo 100 euro

scupetta
27-07-2013, 09:32
il cellulare è nuovo, comprato da expert poseidon da me personalmente un paio di settimane fa, colore nero e ovviamente garanzia italia, dalla confezione ho uscito il solo telefono tutta la dotazione è ancora da scartare, e ovviamente ho il suo regolare scontrino

per il conguaglio propongo 100 euro

Ok..purtroppo valuti un Po troppo il tuo...ovvero lo stesso prezzo del nuovo

x_11
27-07-2013, 09:39
Ok..purtroppo valuti un Po troppo il tuo...ovvero lo stesso prezzo del nuovo

mi sono attenuto ai prezzi medi di vendita del mio e del tuo in questo momento, che appunto si discostano di tale cifra

se mi dici che valuto il mio allo stesso prezzo del nuovo (399), offrendo io 100 euro di conguaglio capisco che tu valuti il tuo 500 euro, e non è il prezzo che si trova in giro per il padphone 2 usato

fermo restando che rispetto le valutazioni altrui anche se non le condivido

scupetta
27-07-2013, 09:44
mi sono attenuto ai prezzi medi di vendita del mio e del tuo in questo momento, che appunto si discostano di tale cifra

se mi dici che valuto il mio allo stesso prezzo del nuovo (399), offrendo io 100 euro di conguaglio capisco che tu valuti il tuo 500 euro, e non è il prezzo che si trova in giro per il padphone 2 usato

fermo restando che rispetto le valutazioni altrui anche se non le condivido

onestamente io applico cone da regolamento il prezzo di vendita piu basso online meno iva ed usura.. al tuo neanche usura ho apapplicato.. consideriamo pure assicurazione e custodie che da sole in totale si parla di quasi 200 euro in più.. e non le ho calcolate quasi.. anche io rispetto le valutazioni altrui ma minimamente potrei mai accettare la tua offerta che definire molto di parte sarebbe riduttivo... grazie lo stesso

x_11
27-07-2013, 09:47
onestamente io applico cone da regolamento il prezzo di vendita piu basso online meno iva ed usura.. al tuo neanche usura ho apapplicato.. consideriamo pure assicurazione e custodie che da sole in totale si parla di quasi 200 euro in più.. e non le ho calcolate quasi.. anche io rispetto le valutazioni altrui ma minimamente potrei mai accettare la tua offerta che definire molto di parte sarebbe riduttivo... grazie lo stesso

applicare a uso e consumo proprio il concetto di prezzo di vendita meno iva è di certo consentito dal regolamento ma è lontano dalla realtà per un prodotto che ad oggi ha un prezzo dell'usato quasi dimezzato, pertanto ricambio sia la definizione della valutazione di parte, che i ringraziamenti
ciao

scupetta
29-07-2013, 00:31
venduto altrove chiudere grazie