PDA

View Full Version : Downgrade che strazio

+Benito+
08-07-2013, 18:31
Ho comprato un notebook hp con 8, sto tentando il downgrade a 7, funziona quasi tutto, a parte che non vanno i tasti del volume e della luminosità. Comunque...il problea è windows.
Nel senso che l'assistenza HP conferma la possibilità di downgrade (non vi tedio sulla procedura), peccato che manca il seriale di 7.

Cioè, incredibile ma vero, per effettuare il downgrade regolarmente serve un seriale fuffo di 7! Ho chiamato l'assitenza microsoft e confermano che serve un seriale di 7 professional SP1 per pter proseguire e poi inserire il codice ricvato da quello di 8, che è diverso e serve all'assistenza per completare la procedura.

Roba mai vista, sentirsi dire da microsoft che posso farmi dare il codice...da un amico...

Comunque.

Amici con 7 professional non ne ho, se qualcuno ha un seriale da "prestarmi" se no non ne vengo fuori.

Khronos
08-07-2013, 19:41
domanda. cos'ha 7 che non ha 8? l'hai provato, windows 8, o l'hai tolto solo per sentito dire?

+Benito+
09-07-2013, 08:18
provato, non lo voglio mai più vedere. Non sto usando un telefono, non voglio perdere 3 secondi che non avrei perso con 7 che fa tutto quello che deve fare, benissimo, che conosco già e non sento nessun bisogno di avere cose che non mi servono e che mi prendono tempo per essere imparate per avere solo lati negativi. Ma esula dalla questione. ;)

Blue_screen_of_death
09-07-2013, 09:55
Penso sia solo questione.di abitudine. Non capisco cosa ha che non va sto Otto.. :D

+Benito+
09-07-2013, 11:01
hai un codice di seven? :cool: