View Full Version : gtx 770 palit 2gb
come qualcuno di voi saprà ho intenzione di compara una 770 palit hetstream 2 gb.
La mia domanda è semplice conviene spendere questi 20 euro in + per la versione jetstream?
Oltre all'oc di fabbrica c'è anche qualche differenza nell'efficacia del cooler?
Io per esperienze personali eviterei di prendere Palit,spendi 20 euro in più e ti prendi qualcosa che ti dia una garanzia migliore ;)
arch.dani85
10-07-2013, 01:20
come qualcuno di voi saprà ho intenzione di compara una 770 palit hetstream 2 gb.
La mia domanda è semplice conviene spendere questi 20 euro in + per la versione jetstream?
Oltre all'oc di fabbrica c'è anche qualche differenza nell'efficacia del cooler?
dipende della versione da 4gb non si parla male... anche se palit... cmq se vuoi andare sul sicuro, e sulla qualità del prodotto, della nvidia ti devi fidare maggiormente di evga, zotac, msi, asus, gigabyte....
per il resto ti risponderà sicuramente qualcuno che ha già qualche 770...
dipende della versione da 4gb non si parla male... anche se palit... cmq se vuoi andare sul sicuro, e sulla qualità del prodotto, della nvidia ti devi fidare maggiormente di evga, zotac, msi, asus, gigabyte....
per il resto ti risponderà sicuramente qualcuno che ha già qualche 770...
si sapevo già che ci sono marche migliori ma il problema è il prezzo...
Avevo letto un po in giro delle recensioni (guru3d) dove nn se ne parlava malòe anzi, si diceva che ha un ottimo cooler che raffredda bene e poco rumoroso.
Volevo sapere se qualcuno che già ha acquistato tale modello sa confermarmi
queste cose.
arch.dani85
12-07-2013, 11:37
si sapevo già che ci sono marche migliori ma il problema è il prezzo...
Avevo letto un po in giro delle recensioni (guru3d) dove nn se ne parlava malòe anzi, si diceva che ha un ottimo cooler che raffredda bene e poco rumoroso.
Volevo sapere se qualcuno che già ha acquistato tale modello sa confermarmi
queste cose.
il problema è che possono aver fatto un ottimo lavoro sul cooler, infatti più giro i forum e più sembra che abbiano davvero fatto un ottimo lavoro, ma l'affidabilità dei pezzi a lungo termine rimane un incognita...
undertaker
12-07-2013, 12:08
Salve, da possessore di suddetta scheda non posso che consigliarla.Bassa temperatura di esercizio e bassa rumorosita'.
il problema è che possono aver fatto un ottimo lavoro sul cooler, infatti più giro i forum e più sembra che abbiano davvero fatto un ottimo lavoro, ma l'affidabilità dei pezzi a lungo termine rimane un incognita...
deve durare un anno massimo un anno e mezzo , speriamo, faro l'ordine domani da prokoo se qualcuno conosce qualche shop + economico suggerite pure :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.