View Full Version : Ho attakkato il cavo della DMX6Fire sulla Live per sbaglio:
Porc@....
ho attakkato il frontale della dmx6fire per errore sulla Live Audigy che è montata accanto alla Terratec... ho sentito puzza di bruciato all'accensione e ho visto del fumo arrivare dalla live...
spento tutto... sistemati i cavi.. riparto: la Live rulla, la DMX no!!!! :(
Sarà partito qualche condensatore del frontalino? Io provo a cambiare cavo... speriamo bene perché se no piango davvero di brutto..
i cavetti sono disposti diversamente , così come pure l'alimentazione passante interna , per mè ti è partito qualche diodo..:rolleyes:
ciao..:)
Caxxo caxxo......
é partito qualcosa all'interno del frontalino della DMX... porc....
Speriamo che me la passino in garanzia.... sgrat sgrat... :rolleyes:
Originariamente inviato da miche
[B]Caxxo caxxo......
é partito qualcosa all'interno del frontalino della DMX... porc....
Speriamo che me la passino in garanzia.... sgrat sgrat... :rolleyes:
mah..!!:rolleyes:
sè hai una assicurazione contro i fulmini di sicuro riesci ad avere un rimborso...
anche perchè qualunque centro di verifica della DMX vedrebbe il guasto causato...:o
se mi viene sotto le mie mani sei fritto..!!!:D :D
faccio subito la spia..:eek: :rolleyes: :mad: :D
prova a vedere se te la cambiano senza tante storie , senno portala a riparare...
ciao..:)
Mah da Frael la provano e la sostituiscono subito... almeno con asus fanno così... speriamo bene...
Originariamente inviato da miche
[B]Mah da Frael la provano e la sostituiscono subito... almeno con asus fanno così... speriamo bene...
sempre che nn venga voglia di aprire il piccolo Bay e darci un'occhiatina dentro...:rolleyes: ;)
quasi quasi gli mando una mail dicendogli di stare attenti ad un eventuale rietro...:eek: :D :D
allora , la prova avviene collegando il bay e la scheda , se queste nn funziona viene cambiata senza tante storie , cmq se il bay sà puzza di bruciato , mettilo un pochino a prendere aria per farlo andare via , sei così' sicuro di nn incappare in questioni spiavevoli..:)
mì vien dà dire , mà propio sulla audigy lo dovevi mettere..!!!:confused:
magari al posto dell'HDD nn avrebbe evuto prob...
o volevi vedere se poteva essere compatibile..!!!http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/contrib/ruinkai/crazya.gif
ciao..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.