View Full Version : case??
http://www.dimastech.com/IT/c/banchetto-da-bench-test-dimastech-mini-v10-aurora-blue/
una domanda è possibile montare una scheda video anche lunga
Vialattea
09-07-2013, 06:13
Essendo la sk madre a vista, suppongo che la lunghezza della sk video non influisca.
Comunque, non è un case ma un banchetto per test.
ma volendo si puo usare come se fosse un case? certo appoggiato sul tavolo vicino al monitor,e cmq al riparo da ragazzini...:D
io lo prenderei non per fare un sistema silenzioso ma per estetica,quindi ali normale scheda video con ventola etc etc,l'ali va sotto? e ci va un atx?ultima cosa come accendi il pc,ha il tasto power?
HoFattoSoloCosi
09-07-2013, 08:24
Beh puoi usarlo anche come case da tutti i giorni, ma ovviamente l'impiego per cui è stato pensato è come banco da test..quindi tenere sempre gli stessi componenti porterà ad un bell'accumulo di polvere e i componenti non sono protetti :)
una domanda è possibile montare una scheda video anche lunga
Non ci sono limiti di dimensioni per la scheda video, è pensato per essere più versatile possibile ;)
e ci va un atx?
Come vedi alla voce "Specifiche Tecniche":
Compatibilità con Motherboard ATX e Full ATX, MicroAtx, XL-ATX, Mini ATX, Nano ATX, MiniITX
Se leggi bene ci sono tutte le informazioni a questa voce.
ultima cosa come accendi il pc,ha il tasto power?
Il tasto "power" e "reset" sono i due che vedi sulla sinistra, sono da collegare alla scheda madre.
l'ali va sotto?
Sopra la scheda madre, sotto tutto il resto: periferiche da 5,25'' (tipo masterizzatori) | 3,5'' (tipo hard disk) | e ovviamente lo spazio per l'alimentatore http://files.overclock.net/images/smilies/thumb.gif
grande!
ultima cosa a che serve quella specie di lampione nero?:D
HoFattoSoloCosi
09-07-2013, 14:05
LOL è un supporto flessibile per una ventola. In questo modo puoi indirizzare un flusso d'aria in determinate posizioni della scheda madre o componenti montate.
Ha senso proprio perché anche se è un "case" aperto, ci sono zone che richiedono un buon ricircolo d'aria, e senza ventole non puoi fornirlo ;)
LordChaos
09-07-2013, 14:55
Cmq dubito sia piu silenzioso di un case...l unica cosa per avere un sistema silenzioso è aquistare un case con paratie belle spesse..o in alternativa usare dei fogli fonoassorbenti...ma ip banchetto sarà sempre piu rumoroso di qualsiasi case
HoFattoSoloCosi
09-07-2013, 15:03
ma ip banchetto sarà sempre piu rumoroso di qualsiasi case
Quoto, il rumore sarà certamente più elevato, non essendoci niente in mezzo per assorbire i rumori prodotti dalle ventole e dagli hard disk. Comunque l'utente ha già detto che l'aspetto "silenziosità" non gli interessa più di tanto quindi penso ne sia al corrente http://files.overclock.net/images/smilies/thumb.gif
si non mi importa della silenziosità lo farei per estetica, ma avrei il terrore quando spolverano la mia cameretta,niente opto per un case sia verticale che orizzontale, che supporti qualsiasi vga e qualsiasi mb,qualsiasi dissipatore :asd: economico,quale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.