Redazione di Hardware Upg
08-07-2013, 16:53
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/3694/trasformazioni-css-3d-in-internet-explorer-10_index.html
Nuovo appuntamento con gli approfondimenti su Internet Explorer 10: in questa puntata parleremo di terza dimensione nelle trasformazioni CSS, che permettono di realizzare effetti grafici di notevole impatto visivo
Click sul link per visualizzare l'articolo.
birmarco
08-07-2013, 22:43
Era una cosa che conoscevo di già ma bell'articolo! :) Fa piacere che si parli ancora di queste cose su siti di tecnologia e informatica, altre testate sono diventate troppo consumer... ;)
incredibile come internet explorer 10/11 sia diventato il mio primo browser, non lo avrei mai immaginato, non lo era mai stato
come mai lo preferisci a Chrome?
maumau138
09-07-2013, 18:12
Era una cosa che conoscevo di già ma bell'articolo! :) Fa piacere che si parli ancora di queste cose su siti di tecnologia e informatica, altre testate sono diventate troppo consumer... ;)
Quotone.
ti consiglio di provarlo ... mi spiace che gente continua a parlarne male senza nemmeno avero visto
Lo conosco e lo uso, anche perchè devo usarli tutti i browser, anche per lavoro. Lo trovo notevolmente migliorato e lo metto al 2° posto, dopo Chrome.
L'usabilità e la velocità di chrome, non ha però rivali. Imho, ovviamente :)
Che per fare prima uso tutte le scorciatoie da tastiera ed ha molte più personalizzazioni rispetto IE
sintopatataelettronica
09-07-2013, 21:19
A parte che mi sembra una trasformazione 2.5D, al massimo..
Ma poi.. che UTILITA' spaventosa !!! (infatti la gente nei commenti sta parlando d'altro :D )
Cooperdale
11-07-2013, 10:04
per l'utilizzo come sviluppatore invece avevo abbandonato chrome per firefox (ho chiuso tutti i rapporti con scroogle) ...
E' fantastico come ogni azienda o persona fisica abbia i suoi detrattori su Internet.
birmarco
11-07-2013, 14:32
incredibile come internet explorer 10/11 sia diventato il mio primo browser, non lo avrei mai immaginato, non lo era mai stato
Anche per me! :) Anche se usando la Beta di 11 mi sembra un pochino più instabile del 10, ma appunto, è una Beta :D Ho abbandonato FF perché mi dava problemi sul mio PC (e non ho ancora capito perché!)
A parte che mi sembra una trasformazione 2.5D, al massimo..
Ma poi.. che UTILITA' spaventosa !!! (infatti la gente nei commenti sta parlando d'altro :D )
Si parla d'altro perché è già stato detto tutto nell'articolo :asd:
E cmq è una cosa molto utile, se si sviluppa per il web. Una volta era necessario Javascript o peggio, Flash!, invece ora puoi fare tutto direttamente da CSS3, non sai che comodità! :D
Può sembrare inutile applicare trasformazioni 3D, ma se stai sviluppando un gioco oppure un sito con una interfaccia più avanzata, queste cose sono come la manna, poca fatica, massima resa! ;)
birmarco
11-07-2013, 15:42
eh si, ma con i tool di sviluppo integrati, sembrano davvero sulla strada giusta
quoto
I tool di sviluppo non li uso, lo sviluppo web che faccio è marginale, o cmq non sono mai cose così avanzate da richiedere tali tool, al massimo quello per vedere il codice sorgente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.