PDA

View Full Version : [FG+ss] Netbook 12" ASUS eeePC 1215p

s3n3ca
08-07-2013, 13:08
Vendo questo favoloso netbook mandato in RMA e ritornato nuovo ed imballato.
Versione con processore N570, colore rosso.

Il resto delle informazioni sono facilmente reperibili on-line.

Prezzo: 220 euro

REGOLE:
- Non scambio con nulla ;
- Precedenza allo scambio a mano ;
- Precedenza assoluta al mio prezzo ;
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita per qualsiasi motivo ;
- Possibilità di spedizione con costi, scelta del servizio e responsabilità a carico dell'acquirente:
sono un utente privato che vende componentistica usata, testata e funzionante (a meno che non vi sia specificato diversamente).
OFFRO: la possibilità di visionare, verificare e testare di persona le condizioni estetiche e funzionali di ogni singolo componente da chi ha possibilità;
NON OFFRO: diritto di recesso, restituzione della merce, formula "soddisfatti o rimborsati".
Non mi reputo responsabile di eventuali ritardi, difformità, manomissioni, furti, smarrimenti, malfunzionamenti imputabili al vettore o all'acquirente in caso di spedizione.

Re Riccardo
08-07-2013, 14:28
coda hai mp

s3n3ca
09-07-2013, 09:29
coda hai mp

Risposto :)

s3n3ca
09-07-2013, 15:05
Venduto a Re Riccardo.
Dati scambiati, Pagamento ricevuto, Corriere prenotato.
Domani parte il pacco.

Re Riccardo
16-07-2013, 14:38
Pacco arrivato, ben imballato e netbook ancora nella pellicola sigillata e con plastica su tastiera e scocca, come nuovo assolutamente. Veramente perfetto. Venditore disponibile e gentile, oltre che preciso, ho decisamente tardato più io sul pagamento :D La spedizione è stata rapida e sono stato tenuto ben informato, che dire sono decisamente soddisfatto. Fossero tutti così i venditori :) :) :) Grazie ancora e alla prossima!

s3n3ca
16-07-2013, 14:46
Ringrazio te per il sostanzioso e dettagliato feedback.
Sono contento che tu sia soddisfatto e mi auguro di poter nuovamente trattare con te sul forum.
Ti auguro una buona giornata ed ancora grazie.
:)