MAGI System
08-07-2013, 14:01
Cerco un HTC One per scambio con S4.
S4 garanzia Italia acquistato presso euronics (non ricordo la data, ma era tipo pochi giorni dopo l'arrivo sul mercato italiano) con partita iva (quindi garanzia 1 anno).
Includo
- micro sd32gb
- pellicola mediadevil (già applicata e priva di bolle
- cover copri batteria in metallo (non passa l'nfc con questa)
Ovviamente accessori originali e telefono immacolato come nuovo.
Tendenzialmente scambio a mano, in caso posso spostarmi nelle zone di VR+MO+BS.
In caso di spedizioni chiederei prima l'invio del One (più che altro col telefono ci lavoro e quindi restare senza un giorno o due mi lascia in grosse difficoltà).
EDIT : disponibile anche alla vendita per la cifra di 520 + ss.
Pagamento tramite paypal/bonifico anticipato.
Non scorporo sd/pellicola/cover/telefono, vendo il set completo perchè se no non me ne farei nulla dei pezzi separati.
EDIT2 : in vendita anche presso altri canali
EDIT 3 : nuovo prezzo spedito con accessori = 450 (trovaprezzi nuovo sta a 515 quindi 425 + spedizione + accessori già inclusi)
S4 garanzia Italia acquistato presso euronics (non ricordo la data, ma era tipo pochi giorni dopo l'arrivo sul mercato italiano) con partita iva (quindi garanzia 1 anno).
Includo
- micro sd32gb
- pellicola mediadevil (già applicata e priva di bolle
- cover copri batteria in metallo (non passa l'nfc con questa)
Ovviamente accessori originali e telefono immacolato come nuovo.
Tendenzialmente scambio a mano, in caso posso spostarmi nelle zone di VR+MO+BS.
In caso di spedizioni chiederei prima l'invio del One (più che altro col telefono ci lavoro e quindi restare senza un giorno o due mi lascia in grosse difficoltà).
EDIT : disponibile anche alla vendita per la cifra di 520 + ss.
Pagamento tramite paypal/bonifico anticipato.
Non scorporo sd/pellicola/cover/telefono, vendo il set completo perchè se no non me ne farei nulla dei pezzi separati.
EDIT2 : in vendita anche presso altri canali
EDIT 3 : nuovo prezzo spedito con accessori = 450 (trovaprezzi nuovo sta a 515 quindi 425 + spedizione + accessori già inclusi)