Redazione di Hardware Upg
08-07-2013, 11:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-note-iii-il-prossimo-settembre-con-display-da-5-7-pollici_47684.html
Secondo quanto diffuso in queste ore il nuovo phablet del colosso coreano potrebbe essere dotato di display da 5,7 pollici e connettività LTE-A
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ho comprato l'S4 solo perché avevo dei buoni sconto in scadenza ad Agosto...ma non vedo l'ora di rivenderlo per comprarmi il Note III :)
francist
08-07-2013, 13:55
mai avuto un cellulare migliore del note 2, che tra le atre cose ha una durata della batteria impressionante
Non vedo l'ora che arrivi la versione LTE del Note 8.0, degno erede del Galaxy Tab 7" prima versione che possiedo ancora e che va alla grande nonostante abbia superato i 2 anni e mezzo di vita..
Io continuo col Note 1 ;) e Android 4.1, se penso da dove è partito, gran bell'hw, l'unica cosa che ho cambiato è una batteria per 20 euro, per il resto problem free.
Sono avanzati anche stavolta di 0,2". Meno male, visto l'andazzo, temevo che il Note III avrebbe unificato la linea produttiva con il Note 8".
Nel passaggio al Note II mi è dispiaciuto l'abbandono dei 16:10, immagino che con il Note III avere un 1920x1200 sia fantascienza... peccato.
paolozac
08-07-2013, 20:58
Scusate la domanda, parlo da non possessore di smartphone...
ma come si fa a tenere vicino all'orecchio un telefono così grande?
Ho realmente il timore di non potermici abituare in caso lo acquistassi.
digitalsound
09-07-2013, 10:24
Il problema non è tanto alla vicinanza all'orecchio ma più a farlo stare in tasca. Comunque il Galaxy Note 2 gran terminale, lo consiglio a tutti e non vedo l'ora che esca questo Note 3!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.