View Full Version : [Mountain Lion]Cambio Sfondo su tutte le scrivanie
hollywoodundead
08-07-2013, 00:14
Esiste un modo per cambiare lo sfondo contemporaneamente a tutte le scrivanie e non solo una per volta che è scomodo? :)
Esiste un modo per cambiare lo sfondo contemporaneamente a tutte le scrivanie e non solo una per volta che è scomodo? :)
Mi aggrego :)
DarkTiamat
08-07-2013, 10:37
io di solito elimino gli altri schermi XD
hollywoodundead
08-07-2013, 11:30
Mi aggrego :)
grazie per esserti aggregato, ma secondo me non c'è una soluzione, speriamo il contrario :)
io di solito elimino gli altri schermi XD
non è questa la soluzione che cercavo :D ,anche se effettivamente non ho provato a vedere se con una sola scrivania si riesce a gestire bene tutti i programmi.
Non penso si possa: ciò che ti è stato consigliato da DarkTiamat è, usando Mission Control, di eliminare momentaneamente tutte le scrivanie meno una, cambiare sfondo a quella, quindi creare nuovamente le scrivanie cancellate, e ti confermo che è il metodo più veloce per cambiare sfondo a più scrivanie :)
pgp
hollywoodundead
08-07-2013, 15:41
Eh immaginavo, certo che alla apple quando fanno i software mi domando a cosa stiano pensando :)
DarkTiamat
10-07-2013, 10:12
Eh immaginavo, certo che alla apple quando fanno i software mi domando a cosa stiano pensando :)
Dall'uccisione di expose e spaces che mi cheido che cosa si è fumata la apple con mission control :D
hollywoodundead
10-07-2013, 11:08
Dall'uccisione di expose e spaces che mi cheido che cosa si è fumata la apple con mission control :D
Ho fatto come hai detto tu alla fine, uso solo una finestra. Quanto mi manca il caro vecchio leopardo delle nevi ;)
Ho fatto come hai detto tu alla fine, uso solo una finestra. Quanto mi manca il caro vecchio leopardo delle nevi ;)
Lui comunque aveva detto di chiudere tutto cambiare e poi riaprirle eh ;)
Sent from my iPhone 4S with tapatalk
hollywoodundead
10-07-2013, 11:45
Troppo complicato ogni volta, poi ho visto che con una sola finestra basta e avanza, spaces serve solo quando lavori con parecchi programmi aperti,altrimenti non ne capisco la sua vera utilità!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.