PDA

View Full Version : [AR-FI-PO+sped] Vendo/Scambio Antec Kuhler 620

Johnny Ego
07-07-2013, 19:59
Come da titolo vendo o scambio un Antec Kuhler 620.
Preso da un altro utente qui sul forum, perfettamente funzionante.
Comprende tutto il kit con la scatola originale.
Non è presente la garanzia.

Il prezzo è 35€ escluse spedizioni
Prezzo non trattabile
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dissipatori-e-ventole_antec_620.aspx
Scambio soltanto per:

Corsair H80 o equivalente
Box SATA/USB per Masterizzatori 5.25"
Masterizzatore Blu-Ray
Kit Liquido compatibile Sandy Bridge

Non fornisco garanzia
Non accetto pagamento post-prova
Il prodotto viene venduto come funzionante se non diversamente scritto
Accetto Bonifico, postepay e paypal (commissioni a vostro carico)
Spedizione tramite spedireweb
Precedenza alla consegna a mano o allo scambio da me indicato
Se non scrivete coda, non siete in coda per me (ovvio, no?)

FrancescoEv
07-07-2013, 21:10
è rumoroso?

Johnny Ego
07-07-2013, 21:39
Dipende da cosa intendi per rumoroso. La ventola, se attaccata al corpo dissipatore, va sempre al massimo e la senti un pochettino. Se invece la attacchi alla scheda madre o ad un controller diventa molto silenzioso.
Io la tengo attaccata alla scheda madre e la sento solo durante le conversioni video, sennò l'audio dei giochi la copre tranquillamente.

Il rumore è molto soggettivo...

Puoi sempre cambiare ventole... con quelle originali del mio case (bitfenix prodigy) ho perso "solo" 5 gradi ma diventa inudibile anche se al massimo di giri... ora sono in overclock spinto e uso la sua originale.

Johnny Ego
08-07-2013, 05:14
up

FrancescoEv
08-07-2013, 19:34
ho letto in alcune recensioni che diventa rumorosa la pompa perché si creano delle bolle d'acqua all'interno, è vero?

egounix
08-07-2013, 20:43
ho letto in alcune recensioni che diventa rumorosa la pompa perché si creano delle bolle d'acqua all'interno, è vero?

Ho avuto per 3-4 mesi il 620, nessun rumore. A €35 è un ottimo affare.
A me ha retto d'estate un 2500k sfigato, a 4.2 con 1.302 di picco, ho fatto 72-73 gradi di massimo, quando era così caldo da farti passare la voglia di stare al pc... Sottolineo che avevo messo 2 noctua non adatte ai rad, , senza usare la desicata antec, che giravano in pushpull a 900-1000rpm, con la pasta preapplicata sul kuhler.

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

FrancescoEv
08-07-2013, 21:11
entra in un elite 120? 35€+ss sono 45€...Sull amazzone spagnola lo prendo a 51€ nuovo e non di terza mano e in garanzia..

Johnny Ego
08-07-2013, 22:25
È grande poco più di una ventola da 120 e spesso il doppio. Tieni conto che togliendo l'iva da 51e viene 42, poi non hai aggiunto la spedizione.

http://img.tapatalk.com/d/13/07/09/adepu5yj.jpg

Spedireweb costa 8e quindi il mio lo pagheresti 43 contro i 60 di amazon. Risparmi quasi 20e...

Anche io adesso lo sto usando al posto di un h100 che ho mandato in assistenza. Tiene il mio 2500k a 4300, con 1,28v al massimo a 75 gradi dopo un ora di Linx.

FrancescoEv
08-07-2013, 23:15
Io pure ce l ho a 1.28 a 4,3 con un freezer 13 che costa 20€, maledetto il giorno che mi sono impuntato sull mitx! Comunque il tuo 620 è di terza mano e nemmeno in garanzia, quei 20€ in più sono giustificati se ci pensi..
Tieni conto che senza iva sta 42 e che da regolamento va tolta di base e che è di terza mano e senza garanzia.. Seguo il topic, se abbassi il prezzo sarò il primo a contattarti! ^^
ps: scusa ti ho inquinato il topic xD

Johnny Ego
08-07-2013, 23:28
Io pure ce l ho a 1.28 a 4,3 con un freezer 13 che costa 20€, maledetto il giorno che mi sono impuntato sull mitx! Comunque il tuo 620 è di terza mano e nemmeno in garanzia, quei 20€ in più sono giustificati se ci pensi..
Tieni conto che senza iva sta 42 e che da regolamento va tolta di base e che è di terza mano e senza garanzia.. Seguo il topic, se abbassi il prezzo sarò il primo a contattarti! ^^
ps: scusa ti ho inquinato il topic xD

Se fai bene i conti...

Senza IVA 42, io ci ho tolto altri 7 (16,6%) perchè di terza mano ed ecco i 35 dell'inserzione.

Facciamo i conti con la spedizione inclusa?

Senza IVA 49, ci togli altri 7 (14,3%) perchè di terza mano ed ecco 42 (a me è venuto 43, per gli arrotondamenti, ma posso fare 42 senza problemi)

E' chiaro che su cifre così piccole a volte il margine con il nuovo non è elevato, ma in percentuale è quasi un terzo meno del nuovo...

Poi io sono una persona trasparente, non dispiace di parlarne sul topic!

FrancescoEv
09-07-2013, 20:11
secondo me 42€ vanno bene per un prodotto di seconda mano, quante ore di utilizzo ha?

TH4N4TOS
09-07-2013, 20:19
francesco, scusa se intervengo. Ma quante ore di utilizzo vuoi che ha ? E' un prodotto relativamente nuovo, eccellente come tipologia e prestazioni, ad un prezzo eccellente e stai qui a questionare pure pubblicamente, rovinandogli la vendita ?

Cristo santo, è un acquisto ad occhi chiusi, e basta. Spero per te che sia il caldo, perché esistono i pvt ! Up per questo eccellente dissipatore, che vale almeno il 50% di quanto chiede per quello che offre come progetto, in termini assoluti se rapportato alla concorrenza.

nb: da regolamento deve solo togliere l'iva, non un centesimo di meno.

FrancescoEv
09-07-2013, 20:34
non voglio rovinare la vendita a nessuno, ho solo esposto il mio punto di vista e a maggior ragione visto che ho palesemente torto (secondo te) perché mai qualcuno dovrebbe riflettere sulle cose che dico e pensare di non comprare il dissipatore?
PS: sei scusato

Johnny Ego
09-07-2013, 20:45
secondo me 42€ vanno bene per un prodotto di seconda mano, quante ore di utilizzo ha?

Beh... Non ne ho la più pallida idea! Sinceramente... potrebbe averne 1000 come 100, non lo so...

Grazie per gli up! :D :D :D

Il prodotto è famoso, google aiuta sempre!
Si può adattare anche alle VGA, cercate "Red Mod" su google per vedere come molti lo montano anche sulla serie HD7xxx della AMD.

Io lo vendo solo perchè ho un H100 in ritorno da RMA lunghissima (2 mesi e mezzo) e lo avevo preso da un blocco Sandy Bridge qui sul forum. Per l'overclock che voglio fare non basta e ci vuole un H80 o H100. Poi, se non lo vendo, posso sempre tenerlo da una parte e metterlo sulla 7870XT con una bella SP120 Quiet e farmi un bel sistemino silenzioso...

Nel frattempo ho aggiornato la lista degli scambi...

Johnny Ego
10-07-2013, 01:57
Venduto a TH4N4TOS

TH4N4TOS
15-07-2013, 11:23
Parte fra poche ore il seidon 120xl dello scambio. Aggiornami appena passa il corriere a ritirare il tuo antec 620. Ciao e grazie :-)

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

TH4N4TOS
16-07-2013, 16:03
Come da titolo vendo o scambio un Antec Kuhler 620.
Preso da un altro utente qui sul forum, perfettamente funzionante.
Comprende tutto il kit con la scatola originale.
Non è presente la garanzia.

Il prezzo è 35€ escluse spedizioni
Prezzo non trattabile
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dissipatori-e-ventole_antec_620.aspx
Scambio soltanto per:

Corsair H80 o equivalente
Box SATA/USB per Masterizzatori 5.25"
Masterizzatore Blu-Ray
Kit Liquido compatibile Sandy Bridge

Non fornisco garanzia
Non accetto pagamento post-prova
Il prodotto viene venduto come funzionante se non diversamente scritto
Accetto Bonifico, postepay e paypal (commissioni a vostro carico)
Spedizione tramite spedireweb
Precedenza alla consegna a mano o allo scambio da me indicato
Se non scrivete coda, non siete in coda per me (ovvio, no?)

ciao caro. Hai pm

Fammi sapere grazie

ps: preciso che il mio dissipatore seidon 120xl è arrivato a destinazione, assieme ad una ventola da 230mm ed un tubetto di pasta termoconduttiva

Johnny Ego
16-07-2013, 16:22
Ricevuto il pacchetto da thanatos, tutto ok.

Confermo l'assenza di parte del bundle del 620, mea culpa, non me ne sono accorto.
Ti mando pm per trovare una soluzione.

Edit: contattato il venditore da cui l'ho preso (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2579850) io qualche giorno prima. Ho fissato per andarli a prendere da lui, te li spedisco il giorno stesso. Scusa ancora per il disguido.

TH4N4TOS
16-07-2013, 17:31
Gentilissimo.

:mano: