RedPrimula
07-07-2013, 16:51
Ciao ragazzi, come da titolo ho deciso di vendere o meglio permutare il mio i3 in firma con un i5, preferibilmente un 3570 liscio. Per ora non posso stare senza pc, quindi vorrei avere la certezza di poter fare la vendita o lo scambio con l'i5 già in "saccoccia" (+ naturalmente il conguaglio in anticipo da parte mia).
Comunque, la cpu è completa di box e dissipatore originale (mai utilizzato, con ancora la pasta termica originale applicata). In più, è in garanzia presso la chiave ed è presente la fattura datata novembre 2012.
Valutazione cpu: prezzo più basso trovato su trovaprezzi ---> 99,00€ (escluse spese di spedizione) ---> senza iva: 82,50€ ---> prezzo personale di vendita: 80,00€ (escluse spese di spedizione).
Attendo proposte.
Mi riservo dal ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Comunque, la cpu è completa di box e dissipatore originale (mai utilizzato, con ancora la pasta termica originale applicata). In più, è in garanzia presso la chiave ed è presente la fattura datata novembre 2012.
Valutazione cpu: prezzo più basso trovato su trovaprezzi ---> 99,00€ (escluse spese di spedizione) ---> senza iva: 82,50€ ---> prezzo personale di vendita: 80,00€ (escluse spese di spedizione).
Attendo proposte.
Mi riservo dal ritirare la vendita in qualsiasi momento.