PDA

View Full Version : [Roma] acer 5943 i7 740, 5850, 750 hd

Masoluca
07-07-2013, 16:28
Vendo qcuesto portatile portatile acer 5943, esattamente questo modello

http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_46360.html

Dispongo della scatola e del "bundle" come da primo acquisto.

Il computer è perfettamente funzionante ed è anche dal punto di vista "estetico" in perfette condizioni
Tuttavia segnalo per correttezza 2 piccoli difetti:

1) rotellina sotto il mousepad per il volume funziona male
2) lo schermo trasparente che copre il pannello lcd si è "scollato" (nel vero senso della parola) ed è stato reincollato (presso centro autorizzato) circa 6 mesi fa. Purtroppo sembra sia un difetto proprio del modello e che con il calore possa capitare che la colla ceda (al momento l'adesivo non ha mai ceduto di nuovo)

Ad ogni modo vendo a 400E assolutamente intrattabili per necessità di passaggio un ultrabook. Scambio eventualmente con zenbook o simili (solo recentissimi)

50massimo1957
07-07-2013, 19:09
ciao, vorrei sapere se è in garanzia. ciao

semenzara
07-07-2013, 23:21
Coda.

Mi informo sul modello, di questa serie non so quasi niente.

Di quando è?
Qual è il difetto della rotella del volume? Risponde poco?

Puoi mettere qualche foto reale? La batteria quanto dura?

Masoluca
08-07-2013, 09:39
Allora cerco di rispondere in ordine:
-per la garanzia devo trovare la fattura oggi mi adopero, comunque il pc ha circa 1 anno e qualche mese
- per la rotellina esattamente come hai detto, risponde male, la ruoti e fa un po come gli pare!
- per le foto cerco di caricarle dopo pranzo
- per la batteria è ad 8 celle ed ha una discreta durata, diciamo che se ci lavoro su office supero le 4 ore facilmente, se ci gioco 1 e mezza scarsa ed è morta. Andrebbe pure fatto un ciclio completo di carico-scarico visto ch non lo faccio da tantissimo

Masoluca
08-07-2013, 12:13
aggiornamento :

-il pc è dell 11 febbraio 2011 quindi non più in garanzia

-stasera le foto, purtroppo sono passato a casa solo di sfuggita e non ho fatto in tempo a farle...

Masoluca
12-07-2013, 12:32
mi scuso per essere scomparso ma sono dovuto scappare a milano per un colloquio ad ogni modo up!

semenzara
13-07-2013, 14:10
mi scuso per essere scomparso ma sono dovuto scappare a milano per un colloquio ad ogni modo up!

tranquillo :)

esco dalla coda (cerco qualcosa di più leggero) comunque bel pc.

up per te