PDA

View Full Version : Pareri su questa configurazione gaming/editing 1100euro

Blindato
07-07-2013, 14:52
ecco la configurazione:
http://www.tomshw.it/forum/attachments/gaming-overclock/68067d1373199967-pareri-su-questa-configurazione-gaming-editing-1100euro-pccccc.jpg

il pc verra usato prevalentemente per il gaming...ma anche per programmi di editing / grafica ecc...come configurazione come vi sembra? va apportata qualche modifica (rimanendo sempre in quel prezzo)
per quanto riguarda il case quello mi piace...davvero tanto...spero vada bene...e volevo sapere se anche le ventole opzionali che ho preso vanno bene per i vari slot ventola liberi nel case! ho un dubbio solo sulle ram nn so se vanno bene o ce di meglio per quel prezzo! vi ringrazio in anticipo!

PS: penso manchi solo un dissipatore decente per il procio...quello lo comprerò appena possibile!

zagor977
07-07-2013, 18:13
ok metterei delle ram low profile, sempre delle corsair vengeance, anche 1600 cas9 vanno bene, non c'è differenza.
e aggiungerei un buon dissi, a seconda dell'overclock che vuoi fare. uno scythe mugen 3 o 4 in caso di overclock medio, un thermalright silver arrow extreme per frequenze più elevate.