PDA

View Full Version : [CB+Sped] apple ipad 2 64gb 3g Nuovo Vendo o Scambio con Ipad mini

davidepaco
07-07-2013, 13:24
Scambio o Vendo Apple Ipad 2 64gb 3G quindi dotato di slot per inserimento micro-sim , Colore Bianco NUOVO acquistato il 04/07/2013 ,quindi è davvero NUOVO e assolutamente perfettamente funzionante, dotato di scontrino di acquisto valido per 24 mesi di garanzia ufficiale , preferirei scambiarlo con un ipad mini per curiosità , anche usato o nuovo, come ben potete vedere anche voi sull'apple store , l'ipad 2 16gb 3g costa 519 euro (Il mio è un 64gb 3g.....) , Aggiungo che ho applicato anche in questi giorni una pellicola protettiva antiimpronte opaca ed ho acquistato una custodia nuova protettiva integrale + una seconda custodia sempre integrale in simil-pelle rotante di 360 gradi.

Posso inviare anche altre foto del tutto tranquillamente solo a persone realmente intenzionate ad acquistarlo

Ecco una foto :

http://img189.imageshack.us/img189/1369/2lmj.jpg

L'ipad è Completo di scatola originale, accessori originali e scontrino d'acquisto valido per la garanzia legale di 2 anni.

PREZZO : 500 EURO OPPURE VALUTO SCAMBIO CON IPAD MINI

Code :read: :

Regole:
Fornisco e Chiedo Max Serietà, Come potete anche vedere i mei feed tutti positivi.
in vendita anche altrove(Mi riservo la facoltà di toglierla dalla vendita se venduta su altri lidi)
Precedenza A MANO o a MIO PREZZO
in caso di spedizione pagamento anticipato postepay oppure bonifico bancario
per domande richieste commenti sul prezzo USATE I MP o EMAIL e non impantaniamo il thread
evitare cose tipo "coda, valuto" "coda, mi informo", se avete dubbi chiedetemi pure in privato, ma per favore non lasciamo code "appese" senza poi farsi sentire.
Code max 24h, poi scalo (coda "rinnovata" in automatico se non ci son altri in attesa)
Spedizione con spedireweb costo circa 7,90 oppure a vostra scelta, prezzo esclusa spedizione
In caso di spedizione chiedo sempre se volete l'assicurazione per una maggiore garanzia a Prova di Corriere maldestro, altrimenti non mi assumo responsabilità in caso di danno da parte della spedizione.

davidepaco
08-07-2013, 08:14
Up!

Drago
11-07-2013, 14:59
ho ipad mini da scambiare. ti interessa? cerco un ipad 2.

davidepaco
11-07-2013, 15:03
Risposto in pvt

davidepaco
12-07-2013, 21:31
up!

davidepaco
14-09-2013, 14:11
VENDUTO A 400 EURO , Si PUO' CHIUDERE GRAZIE